flavio-insinna-eredita-claudio-lippi-fabrizio-frizzi

Sembrerebbe che i vertici di Viale Mazzini stiano puntando ad un altro conduttore per L’Eredità

Niente da fare, gran parte del pubblico de L’Eredità non è contento della conduzione affidata a Flavio Insinna. Quest’ultimo, infatti, da settembre è al timone del game show del preserale di Rai Uno. L’attore romano ha preso il posto del compiano Fabrizio Frizzi e anche di Carlo Conti. Nelle ultime ore, però, si è fatta sempre più insistente la voce che vedrebbe fuori Insinna che verrebbe sostituito da un altro presentatore. Di chi si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

L’Eredità: ecco il probabile nuovo conduttore

Secondo quanto scritto da un noto portale web e successivamente riportato da Libero Quotidiano, La Rai sarebbe pronta a sostituire Flavio Insinna a L’Eredità. Il nome del sostituto circola in rete da qualche tempo ma solo ora il rumors si è fatto più insistente.

Si tratta di Claudio Lippi che la passata stagione è stato tagliato fuori da Domenica In condotto da Cristina e Benedetta Parodi. Ma non è finita qui visto che nei mesi estivi a L’Eredità potrebbe approdare un sostituto molto più giovane dell’attore capitolino Flavio Insinna Si tratterebbe di un professionista molto emergente che si è fatto ben volere dal pubblico di Rai Uno.

Intanto il game show sta continuando a macinare successi dal punto di vista degli ascolti battendo sempre il competitor Caduta Libera di Gerry Scotti.

Fonte https://www.kontrokultura.it/104848/leredita-la-rai-avrebbe-fatto-fuori-flavio-insinna-ecco-chi-sarebbe-il-sostituto/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.