francesco-monte-grande-fratello-vip-omofobia

Francesco Monte proprio non ce la fa, oggi è tornato a mentire sul caso “omofobia” e come se non bastasse ha anche parlato nuovamente delle presunte differenze che secondo lui ci sono tra nord e sud. Il ‘signorino’ sostiene che nel meridione le persone abbiano una mentalità più chiusa e poi dice addirittura di avere le prove della sua tesi.

“La cosa nord e sud? Non è una forma di razzismo, ma è una differenza sostanziale che c’è, esiste, è così. Io ne ho parlato anche con Stefano. Io sono nato giù e lui al nord, lui infatti su molte cose la vede in maniera più aperta di me. Io ho fatto notare una differenza culturale tra meridione e settentrione, esiste da una vita. Io ci vivo a Milano ho le prove e le vedo le differenze anche su come ragionano su determinate cose rispetto a come le vediamo noi al sud.

La cosa nord e sud è estrapolata da un altro discorso. Ad oggi nel 2018 c’è una differenza di pensiero tra chi nasce giù e su. Al nord c’è un’apertura diversa, giù siamo più chiusi e mi ci metto anche io che sono chiuso su determinate cose. Su alcune cose io sono davvero chiuso. Anche a livello di gestione di rapporti, tipo una coppia di amici miei di Milano e invece me, che sono chiuso. Poi possiamo chiamarla chiusura o struttura culturale. Poi se vogliamo riparlare della cosa dell’omofobia, io non mi reputo omofobo, rispetto la categoria omosessuali, sono amici, li adoro, sono avanti su tante cose rispetto a noi”.

Avete capito meridionali? Secondo San Francesco da Taranto siete più chiusi, fatevene una ragione.
Per quanto riguarda noi ‘CATEGORIA OMOSESSUALE’, tranquilli ragazzi, Monte ci adora, perché siamo più avanti su tante cose.
Io non so se ridere o piangere.

Fonte https://www.bitchyf.it/monte-differenze-nord-sud/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.