Fedez: ‘Prima di ogni cosa’ si intitola così la nuova canzone dedicata al figlio Leone

Prima di ogni cosa. Si intitola così la nuova canzone di Fedez, dedicata al piccolo Leone che, in pochi mesi, è riuscito a stravolgere la sua vita.

Biondissimo, con splendidi occhi azzurri e un sorriso furbetto: Leone è identico a mamma Chiara Ferragni ed è diventato in breve tempo il centro del mondo del rapper e la sua fonte di ispirazione. Nella notte fra il 19 e il 20 marzo 2018 la fashion blogger ha dato alla luce il primogenito della coppia, che oggi ha 8 mesi e in braccio a papà Fedez suona i tasti del pianoforte, ascoltando rapito la canzone dedicata a lui.

In principio fu Claudio Baglioni, che scrisse Avrai, poi fu la volta di Eros Ramazzotti e L’Aurora per la sua Auri, ora tocca a Fedez e Leone, protagonisti di un video e un singolo che hanno già conquistato milioni di fan su Instagram.

“Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone – aveva scritto qualche giorno fa il rapper, rivolgendosi a Leone e annunciando l’uscita del brano -. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri. […] Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”.

“Prima di ogni cosa” non è solo una dichiarazione d’amore di un papà a suo figlio, ma anche una sorta di libretto d’istruzioni per la vita, con qualche consiglio per non sbagliare e ripetere gli stessi errori fatti da Fedez. “Cerca un po’ di te nei testi di De Andrè – canta – ci saranno lividi di cui andare fiero, altri meno” e poi ancora “Un cinico spietato che non si è mai adattato che non si è mai goduto ciò che la vita gli ha dato. Poi sei arrivato tu. Tutto si è fermato. Vorrei insegnarti tutto quello che non ho imparato”.

Qualche giorno fa Fedez aveva cantato per la prima volta “Prima di ogni cosa”, mettendosi al pianoforte davanti a Leone e Chiara Ferragni. E mentre la musica inondava l’aria e il piccolo guardava rapito il suo papà, l’influencer si era sciolta in lacrime.

 

Fedez e Leone – Fonte: Instagram

Fonte https://dilei.it/vip/fedez-canzone-leone-instagram-prima-di-ogni-cosa/570535/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.