GF VIP: Francesco Monte ‘lascia’ definitivamente Giulia: “Non mi innamorerò mai di te” e lei scoppia a piangere. Guarda il VIDEO

E dopo diverse friendzonate più o meno delicate, oggi è arrivata quella definitiva. Francesco Monte ha detto a Giulia Salemi che non si innamorerà mai di lei e che prova solo attrazione fisica.
Oggi il ‘signorinio’ ha parlato con la persiana power e le ha detto che non c’è trippa per gatti, spiegandole che non prova sentimenti e che non li proverà mai, nemmeno fuori dal GF, perché lui conosce se stesso e sa bene come si sente quando inizia a provare qualcosa.

 

Le cose più sagge le ha dette Ela Weber, che ha cercato di consolare Giulia: “Lui è il classico uomo di una volta, ha l’impostazione dell’uomo padrone. Non lo permettere. Lui ha questa cosa dell’onore dell’uomo che è padrone ‘la mia donna’. Non ti fare del male, rispondigli. Affrontalo e fregatene del clima che potresti creare, sfogati. Tu sei un fiore, sei troppo dolce. Non voglio vedere una donna sottomessa. La prossima volta piglialo per i fondelli chiamalo ‘padrone’”

Francesco ha raccontato la sua versione a Giulia Provvedi.

francesco monte giulia salemi friendzone

 

 

Fonte https://www.bitchyf.it/monte-friendzona-giulia-piangere-video/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.