Uomini E Donne. Botta e risposta tra Oscar Branzani e Raffaella Mennoia: ecco perchè la coppia non è più venuta in studio

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono una delle coppie più amate e longeve nate all’interno degli studi di Uomini e Donne.

Approdati nel dating show di Canale 5 quasi per gioco non si aspettavano di trovare il grande amore proprio lì, in un contesto televisivo, e invece si sono dovuti ricredere. L’ex calciatore napoletano, che aveva alle spalle un’importante storia con la famosa fashion blogger Chiara Biasi, ha avuto poche settimane per godersi l’avventura negli studi Elios e capire chi fosse la donna giusta per lui. L’arrivo di Eleonora nel parterre delle sue pretendenti è stato decisivo: fin da subito, è scattato un feeling speciale, che lo ha portato a sceglierla e a conoscerla lontana dai riflettori.

Insieme da ormai quasi tre anni, convivono a Napoli, città del 28enne, e lavorano entrambi nell’azienda di lui – ha realizzato il brand di costumi Sontén – prediligendo uno stile di vita più riservato. Sono, infatti, poco avvezzi ai social e allo sbandierare il loro rapporto pubblicamente.

Molti dei loro sostenitori si chiedono il motivo della loro assenza anche nella trasmissione di Maria De Filippi, che li ha resi noti e fatti conoscere, a differenza di altre coppie che tornano negli studi Elios a raccontare come procede la loro relazione. Questa volta la domanda è stata rivolta direttamente ad una delle autrici storiche del programma, ovvero Raffaella Mennoia, che ha voluto chiarire definitivamente la questione.

oscar-branzani-eleonora-rocchini-raffaella-mennoia

Queste dichiarazioni, però, non sono piaciute ad Oscar, che ha deciso di replicare in maniera piccata sotto al post sul profilo Instagram di Raffaella e chiarire la sua versione dei fatti: “Ciao Raffaella, spero stai bene. Sai che sono un ragazzo riservato e che non amo esporre i miei pensieri su un social, ma dato che spesso vengo a conoscenza di storie non vere vorrei chiarirle nel mondo in cui sono nate. Qui. Mi hai dato l’opportunità di conoscere la donna della porta accanto che ho sempre sognato, quella che poteva darmi la felicità e la serenità che mi mancava, e per questo ti sarò sempre grato come lo sono a Claudio e Chiara, però non mi piace quando lasciate pensare ai vostri “lettori” e ai vostri “followers” che io ed Eleonora abbiamo rifiutato di venire in puntata, perché non è proprio così. Io ho solamente rifiutato di fare una “caccia al tesoro” per Roma con persone che a parer mio non c’entrano nulla con la mia persona, ti ho sempre detto come anche a Claudio che qualora volessi invitare me e Eleonora, per parlare semplicemente di come si fosse evoluta la nostra vita fuori dal programma avremmo accettato senza nemmeno un punto di domanda. Non credo di aver fatto nessun torto a nessuno, eppur da allora… Ti auguro una vita piena di gioie, la stessa che mi avete regalato attraverso Eleonora.

oscar-branzani-eleonora-rocchini-raffaella-mennoia

La “caccia al tesoro” cui si riferisce l’ex tronista napoletano è una puntata speciale di Uomini e Donne, andata in onda tempo fa, a cui hanno preso parte diverse coppie storiche dello show, in cui hanno messo in scena una sorta di Pechino Express all’italiana, per le strade di Roma.

E voi cosa ne pensate? Da che parte state?

AGGIORNAMENTO – A distanza di qualche ora, la diatriba social tra la Mennoia e Branzani non si è placata. L’autrice di Canale 5 ha voluto rispondere al lungo messaggio del digital influencer.

Ciao Oscar, sono anni che non ci vediamo e sentiamo, intanto grazie per ringraziarmi oggi dopo anni per averti fatto incontrare Eleonora anni fa, ovviamente non è merito mio, ma comunque meglio tardi che mai.. Sinceramente resto basita dalla tua risposta.. credo che sarebbe stato meglio scrivermi in privato, ma capisco che per te che nasci come influencer non esistano altri mezzi per rispondere. Come appunto precisato da te, tu ed Eleonora siete stati invitati per partecipare al programma per la Caccia al tesoro ma non vi siete sentiti rappresentati dagli altri ragazzi che come voi avevano fatto parte di Uomini e Donne, io ai tempi questa motivazione la trovai un po’ bizzarra ma mai mi sono permessa di criticarla, in seguito siete stati nuovamente invitati ma anche in quella occasione declinaste l’invito perché non eravate l’unica coppia a partecipare in quella puntata, la mia risposta ieri non era assoluta polemica ma semplicemente a tutela di te ed Eleonora rimanendo vaga nel rispondere su di voi.

oscar-branzani-eleonora-rocchini-raffaella-mennoia

Oscar ha nuovamente ribadito la sua opinione:

Queste nuove dichiarazioni non sono state lasciate senza risposta dalla 44enne romana:

oscar-branzani-eleonora-rocchini-raffaella-mennoia

 

Fonte https://www.isaechia.it/2018/11/02/uomini-e-donne-oscar-branzani-piccata-replica-raffaella-mennoia/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.