fabrizio-corona-lite-paparazzo-milano-moric-rodriguez

Lite a Milano tra Fabrizio Corona e un paparazzo. Il settimanale Novella 2000 ha fotografato l’ex re della categoria in questione durante un alterco con un uomo. Lo scontro sarebbe avvenuto in una zona modaiola del capoluogo lombardo, dove il fotografo aveva preso a seguire Fabrizio per fotografarlo. Infastidito, Corona si è girato per affrontarlo e gli si è avvicinato fino a trovarsi a pochi centimetri dalla faccia dell’altro. Il paparazzo ha manifestato lo stesso nervosismo e ha avvicinato il viso a quello dell’imprenditore, per poi spiegare con enfasi le sue ragioni. A sedare la lite è intervenuta la polizia, appostata poco distante.

Il periodo difficile di Corona

Per Corona si tratta di un periodo di forte nervosismo. Meno di 10 giorni fa, l’ex re dei paparazzi ha affrontato Ilary Blasi nel corso di un confronto in diretta destinato a restare tra i momenti trash più godibili della storia. La lite tra i due è stata consumata alla presenza di più di 3 milioni di spettatori ed è diventata commentatissima sui social network, dove ha tenuto banco anche nei giorni a seguire, alimentata da Corona che ha pubblicato via Instagram una story dietro l’altra, tutte dirette alla contendente.

Segnali di distensione verso Francesco Totti

Solo poche ore fa, Fabrizio ha pubblicato un post su Instagram indirizzato a Francesco Totti. In quell’occasione, contrariamente a ogni aspettativa, l’uomo si è complimentato con il campione di calcio, dichiarandogli apertamente la sua stima. Quell’improvvisa marcia indietro è arrivata a pochi giorni dal momento in cui l’uomo aveva attaccato l’ex calciatore e sua moglie. Al centro della lite con Ilary Blasi un presunto tradimento documentato da Corona. Dopo quanto accaduto in tv al Grande Fratello Vip, Fabrizio aveva minacciato di raccontare tutta la verità su quella storia.

Fonte https://gossip.fanpage.it/fabrizio-corona-a-muso-duro-contro-un-paparazzo-interviene-la-polizia-a-sedare-la-lite/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.