Grande Fratello Vip: Alessandro Cecchi Paone contro Fabrizio Corona. Ecco cosa ha detto di lui

Il giornalista decide di dire il suo punto di vista sul comportamento di Corona

E’ cosa risaputa che l’intervento di Fabrizio Corona all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3 non è piaciuto a molti concorrenti. Soprattutto per il confronto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi e per le parole utilizzate contro la conduttrice Ilary Blasi.

Ricordiamo che l’ex re dei paparazzi, dopo le affermazioni choc rilasciate a ‘Verissimo’, ha deciso di chiarirsi con la donna con cui ha convissuto tre anni. La gemella, però, appena se lo è trovata davanti nella casa di Cinecittà, gli ha detto che non vuole più avere a che fare con lui nemmeno come amico. Poi il successivo confronto con la moglie di Francesco Totti ha scatenato una bufera mediatica.

Alessandro Cecchi Paone contro Fabrizio Corona

Di tutto questo i concorrenti del GF Vip 3 ne erano all’oscuro, quindi Alessandro Cecchi Paone ha deciso di dire la sua con la stessa Silvia, Ivan Cattaneo e Giulia Salemi. Senza nascondersi dietro un dito, il giornalista ha dichiarato questo:

“Io sono sempre stato l’unico, anche nel momento in cui Fabrizio era osannato, che dicevo calmi perché lui è, secondo me, un pessimo esempio per alcuni ragazzi, i quali possono vederlo come un punto di riferimento”.

Affermazioni abbastanza pesanti che sicuramente troveranno una replica immediata da parte di Fabrizio Corona. Ricordiamo che quest’ultimo è abbastanza attivo sui social, in particolare con le Stories di Instagram.

Fabrizio Corona cambia idea su Francesco Totti

E mentre Alessandro Cecchi Paone critica il comportamento di Fabrizio Corona, quest’ultimo ha fatto un passo indietro chiedendo scusa a Francesco Totti per i termini utilizzati la settimana scorsa. Mentre per Ilary Blasi non ha speso nemmeno una parola. Ma visto il comportamento dell’ex re dei paparazzi, può darsi che tra qualche giorno decisa di vendicarsi raccontando a tutti la verità che riguarda Flavia Vento e l’ex Capitano della Roma

Fonte https://www.kontrokultura.it/105614/alessandro-cecchi-paone-umilia-fabrizio-corona-al-gf-vip-3-e-un-pessimo/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.