valeria-marini-party-planner-uomini-e-donne-ivan-gonzalez

 

Novità nel cast di Uomini e Donne: Maria De Filippi ha infatti deciso di arruolare Valeria Marini nelle puntate del trono classico del dating show. Scopriamo insieme quale sarà il ruolo della showgirl nel programma pomeridiano di Canale 5.

Come segnalato nei nostri post precedenti di anticipazioni, la De Filippi ha deciso di dedicare un appuntamento settimanale ai tronisti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni; Teresa Langella è quindi stata affiancata ad Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, entrambi ritornati sulla cresta dell’onda dopo la partecipazione a Temptation Island Vip 2018 in qualità di tentatori.

Andrea, già salito sul trono nella stagione 2014-2015, ha messo in crisi nel villaggio sardo il rapporto tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, al punto tale che i due hanno deciso di concludere la loro storia d’amore; Ivan invece, nel corso del programma condotto da Simona Ventura, si è avvicinato parecchio proprio a Valeria Marini ma, nonostante ciò, ha poi chiarito alla soubrette di vederla soltanto come un’amica. La donna, comunque sia, ha capito grazie a Temptation Island che il compagno Patrick non era la persona giusta per lei ed è ritornata single.

La Marini, forte del successo ottenuto nel reality show, è stata quindi invitata da Maria De Filippi a ricoprire lo speciale ruolo di party planner: in pratica, Valeria sarà presenza fissa nel trono di Cerioli e Gonzalez e, non appena i due arriveranno alla loro scelta finale, dovrà organizzare la loro festa di fidanzamento. La redazione, tra le altre cose, ha fornito alla new entry una poltrona “stellare”, in onore della sua celebre frase “baci stellari”.

È anche il caso di specificare che il trono di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez ha una scadenza: i ragazzi sono chiamati ad identificare l’ipotetica compagna della loro vita entro – e non oltre – febbraio 2019.

Fonte https://www.tvsoap.it/2018/11/uomini-e-donne-anticipazioni-trono-classico-valeria-marini-nel-cast-come-party-planner/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.