elena-santarelli-domenica-in-mara-venier

Elena Santarelli non ha mai fatto mistero della malattia del figlio, ne ha sempre parlato apertamente con i suoi fan anche per cercare di dare forza a quanti si trovano nella sua stessa situazione e spesso hanno pensato di mollare.

Così, ieri pomeriggio, ospite di Domenica In, la modella ha spiegato – visibilmente commossa – cosa sta succedendo al piccolo Giacomo. “Giacomo sta bene ma continuiamo a fare le chemio, non sono ancora finite – dice a Mara Venier -. Il modo di reagire di Giacomo è stupendo e la ricerca ha fatto passi da giganti. È un percorso abbastanza lungo”.

Elena Santarelli non ha paura di affrontare questa fase delicata della sua vita e sa che suo figlio è un piccolo grande guerriero. “Io non sono una super mamma – continua -. Siamo tutte super mamma in tutti gli ospedali, in tutti i reparti. Io faccio quello che farebbero tutte le mamme al mio posto”.

Ma Giacomo come sta? Continua a fare quello che ha sempre fatto? La Santarelli, quindi, ha spiegato che lei e il marito Bernardo Corradi hanno cercato di mantenere la routine del figlio come era prima: “Continua ad andare a scuola e continuo a metterlo in castigo. Tutto è rimasto come prima. Giacomo va in una scuola dove sono tutti vaccinati, il che è importante perché sono bambini immuno depressi. Dunque Giacomo, se i valori del sangue lo consentono, fa tutto quello che può fare”.

Parole commoventi, ma allo stesso tempo di grande forza. E nella lunga intervista, Mara Venier fa una sorpresa alla showgirl. La mamma di Elena, infatti, le ha mandato un messaggio. “Elena è una mamma protettiva al massimo verso i figli, di sani principi che sta trasmettendo ai suoi figli – dice la donna -. Le voglio tanto bene e io e suo padre continuiamo a sostenerla: potrà per sempre contare sulle nostre forze”. A seguire, è andato anche il messaggio del papà: “Oltre che una mamma, Elena è anche una grande donna. Ha dimostrato di avere carattere e responsabilità. Ci guardiamo negli occhi e ci capiamo: la devo ringraziare per il coraggio e la forza che trasmette alla sua famiglia e a noi”.

Infine, anche un saluto di Alessia Marcuzzi, una sua cara amica: “A tutti quelli non hanno la fortuna di conoscerti voglio dire che sei una donna speciale, bionica. Nonostante quello che stai passando hai sempre una parola speciale per tutti noi, ti ricordi di tutto, sei sempre vicina a tutti e questo è un pregio che hai sempre avuto che fa di te una donna super. E quando tu mi dici: ‘Ale tutte le persone nella mia situazione avrebbero lo stesso tipo di atteggiamento’, io ti credo, perché mi stai insegnando questo. Ma resti speciale, perché hai proprio questa grande dote di essere comunque vicina a tutti noi”.

Parole davvero intimi che fanno commuovere. E asciugandosi una lacrima che le solca il viso, la Santarelli replica: “Non li voglio sentire i complimenti”.

Fonte http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/domenica-santarelli-si-commuove-diretta-mio-figlio-continua-1597062.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.