elisa-isoardi-matteo-salvini-si-sono-lasciati

“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora”. Con una frase di Gio Evan, ormai il suo autore di riferimento, che accompagna una foto privatissima (possiamo considerarlo un aftersex?), Elisa Isoardi ufficializza la fine della sua relazione con il ministro dell’Interno Matteo Salvini. Alla foto che li mostra abbracciati sul letto, lui a petto nudo, lei in accappatoio, la conduttrice de “La prova del cuoco” chiude così il suo messaggio: “Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. 

La prima crisi nel 2017, poi la smentita

I primi segnali di crisi tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini si erano palesati già nel 2017, quando lei fu sorpresa dai paparazzi mentre baciava l’avvocato Matteo Placidi. In quei giorni, si susseguirono voci incontrollate, la più autorevole fu quella di Vittorio Feltri che a “La Zanzara” chiariva che Salvini aveva lasciato la conduttrice de La prova del cuoco, un mese prima. Ma pochi mesi dopo, attraverso una diretta Facebook, Matteo Salvini smentiva tutto: “Abbiamo solo problemi come ogni coppia”. E nel mese successivo, la coppia appariva in pubblico con disinvoltura mostrando che la crisi precedente era ormai solo un ricordo.

L’estate 2018 a Milano Marittima

Il 2018 è stato l’anno delle apparizioni in pubblico, come al Festival di Sanremo 2018. A Milano Marittima invece è andata in scena una estate d’amore, quella della conferma del loro rapporto. Nulla lasciava presagire la conclusione della storia d’amore quando, in pieno agosto, sulle pagine di “Chi” ammiravamo il “vice-premier” e la conduttrice stretti e abbracciati sotto l’ombrellone di uno stabilimento di Milano Marittima.

Il tweet di Salvini per La Prova del Cuoco

Una prova ulteriore circa il fatto che nulla lasciasse presagire un epilogo del genere tra i due, è rappresentato dal tweet che Matteo Salvini pubblicò a settembre, in occasione della prima puntata della nuova edizione de “La prova del cuoco”, condotta proprio da Elisa Isoardi: “Faccio il tifo per te”, aveva scritto il ministro dell’Interno. C’erano voci di una possibile separazione, dovuta a una serie di messaggi sibillini della stessa Isoardi ma sul web si associavano al non facile periodo di adattamento della conduttrice nella nuova trasmissione e per il difficile testimone raccolto da Antonella Clerici.

Fonte https://gossip.fanpage.it/elisa-isoardi-ufficializza-la-rottura-con-matteo-salvini-grazie-avremmo-potuto-darci-ancora-tanto/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.