fabrizio-corona-attacca-francesco-monte-grande-fratello-vip-gfvip

Fabrizio Corona ha attaccato duramente Francesco Monte durante un’intervista rilasciata al sito iloft ed ha anche rivelato due “segreti” dell’ex tronista di Uomini e Donne. Stando alle dichiarazioni di Corona, Francesco avrebbe provato a chiamarlo più volte e pare abbia anche cercato di creare un rapporto con Silvia Provvedi, mandandole un sms.

“Provo fastidio nel commentare il messaggio di Francesco Monte. Lui non ha mai rappresentato qualcosa di interessante, anzi tutte le volte che mi ha chiamato non gli ho mai risposto a telefono, mi ha cercato diverse volte. Diciamo che cerca – come altri personaggi – di scimmiottare il mio personaggio. Ne parlo perché adesso è in quel programma insieme alla mia ex e perché anche io ho partecipato a quel programma. Lui ha cercato di fare qualche combino per rilanciarsi mediaticamente, ma non è in grado di farlo. Lui c’ha provato mandando un sms a Silvia, le ha scritto ‘piccolina oggi ci penso io’ e Silvia che è intelligente l’ha capito, lui si è trovato a dover cercare l’attenzione provando ad esercitare il suo fascino nei confronti di una ragazza che fuori dalla casa non avrebbe mai calcolato.

Il caso Monte Salemi? Gli autori del GF, che io stimo, cercano di ribattere una scaletta di successo. L’anno scorso il GF ha avuto un grandissimo successo per la presenza di Malgioglio che è stato sostituito con Cattaneo, che però è il nulla. Si è cercato di costruire altre dinamiche, la storia che aveva creato tanta attenzione, quella tra Cecilia e Ignazio. Ovvero quando una coppia prova dei veri sentimenti nella casa e cancella tutto quello che ha fuori. Questi meccanismi non si possono creare dal nulla e non possono essere calcolati. Si provano ad inserire delle persone e far ricreare certe cose, hanno sostituito Ignazio con Monte e Cecilia con la Salemi, ma i personaggi sono molto diversi e la differenza tra l’edizione 2 e questa è che nella prima c’erano emozioni vere e qui nulla, è tutto calcolato e non c’è nulla di vero. Non ci sono sentimenti da parte di lui, che cerca solo di attirare l’attenzione ed essere protagonista per rifarsi l’immagine e nemmeno da parte dio lei, che non è minimamente interessata. Questa coppia è il frutto di una finzione televisiva che non porta a nulla sotto nessun punto di vista e i risultati parlano.”

 

Fonte https://www.bitchyf.it/fabrizio-corona-attacca-francesco-monte/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.