anticipazioni-uomini-e-donne-trono-sara-affifella-lorenzo-riccardi

Le anticipazioni e il liveblogging delle 14.45 di mercoledì 7 novembre 2018 del dating show.

 

Uomini e Donne è il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in onda da lunedì a venerdì a partire dalle ore 14:45. Nella trasmissione si alternano il Trono Classico, con i tronisti e i corteggiatori, e il Trono Over, con le Dame e i Cavalieri. Il gruppo degli opinionisti fissi è composto da Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino, Mario Serpa e Jack Vanore.

Uomini e Donne 2018-2019, anticipazioni 7 novembre 2018

Nuovo appuntamento col dating show di Maria de Filippi, che apre la programmazione pomeridiana di Canale 5. Secondo quanto si vocifera, saranno nuovamente le avventure del trono over ad appassionare il pubblico.

Torna protagonista Gemma Galgani, che accoglierà in studio un giovane corteggiatore, a cui concederà di rimanere nel parterre dei cavalieri e di conoscersi meglio l’un l’altro. Ovviamente la dama torinese rimane lusingata e decide di iniziare una conoscenza. Tre nuove dame per Rocco, ex fiamma della torinese: l’uomo, tuttavia, sembra ancora essere infatuato di Gemma e le congederà tutte. Tina ribatterà alla scelta, accusandolo di essere falso: il vero motivo per cui le ha respinte è perché non lo hanno colpito fisicamente.

Al centro di nuovo Luisa e Barbara, che stanno conoscendo Alessio. L’uomo, tuttavia, rivela a Luisa di sentirsi oscurato dalla presenza di Andrea, che sta frequentando contemporaneamente a lui. Scoppia la lite fra i due, mentre con Barbara le cose sembrano procedere per il meglio: i due hanno trascorso un’intera giornata insieme e lui le ha persino fatto dono di una tuta. Ultimi protagonisti di giornata Ursula e Sossio, tra cui scorre ancora cattivo sangue. Il cavaliere decide infine di ballare con Pamela.

Uomini e Donne 2018-2019, dove e quando vederlo

La puntata di oggi di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. La puntata in versione integrale sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, in cui sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda. Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne 2018-2019, second screen

Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma. Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma. Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

Fonte http://www.gossipblog.it/post/568841/uomini-e-donne-anticipazioni-diretta-7-novembre-2018

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.