benedetta-mazza-grande-fratello-vip-gfvip-piange-stefano-sala-sola

Oltre 40 giorni di “reclusione” nella Casa del Grande Fratello Vip, eppure Benedetta Mazza non sente la mancanza dell’esterno, anzi, teme proprio il ritorno alla realtà. La modella si è sfogata in Confessionale, svelando lati privatissimi.

“Mi sento molto sola – ha confessato – nella mia vita sono sola come un cane. Paradossalmente qui mi sento a casa. Se non mangio, se non ceno qualcuno se ne accorge, se mi alzo un’ora più tardi, c’è qualcuno che mi sveglia, che mi viene a chiamare, se voglio un caffè. Non mi sento mai a casa, da nessuna parte, con nessuno, nemmeno con la mia famiglia. Posso uscire alle tre di mattina e tornare due giorni dopo, se mi succede qualcosa non sono neanche convinta che qualcuno se ne accorga”.

Benedetta non è riuscita a trattenere le lacrime: “Ho la sensazione che nessuno abbia bisogno di me, qui invece mi sento importante, sto da Dio. La cosa che più mi fa star male di quando uscirò è che perderò tutta una serie di quotidianità, come se avessi il mio posto qui. Cosa che non ho da nessuna parte, in nessuna città, con nessuno. Sono di tutti e di nessuno. Forse è la prima volta, da tanto, che mi sento parte di qualcosa che è anche mio”.

Poco dopo ha continuato a sfogarsi con Giulia e Francesco: “Ho una sorella ma non abbiamo mai avuto un bel rapporto. Quando i miei si sono separati sono successe tante cose brutte. Non ho niente, non ho una casa. Ho vissuto 4 anni in albergo, anni osceni. Ho lasciato tutto per andare in Argentina, poi mi sono lasciata e sono tornata qua”.

Fonte http://www.today.it/media/grande-fratello-vip/benedetta-mazza-piange-sola.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.