giulia-provvedi-pierluigi-gollini-deianira-grande-fratello-vip-tornati-insieme-felici

Deianira Marzano, personaggio molto popolare in rete, ha lanciato via Instagram una piccola bomba. Sostiene che Pierluigi Gollini, compagno di Giulia Provvedi, l’abbia tradita solo pochi giorni fa. Calciatore dell’Atalanta, il giovane sarebbe stato visto all’interno di una nota discoteca di Milano insieme a un gruppi di ragazze. A fine serate, si sarebbe allontanato dal locale in compagnia di una di loro.

La denuncia di Deianira

Nel corso di un video postato in rete, Deianira denuncia: “Come ben sapete io non accetto le prese in giro ed infatti ho una piccola bomba. Il 28 ottobre mi trovavo all’Hollywood con i miei amici e sapete chi c’ho trovato? Pierluigi Gollini. Lui era al locale con i suoi compagni di squadra e c’ha provato tutta la sera al tavolo dove ero anche io. Lui non solo ha fatto lo scemo con tutte, ma a fine serata con una bruna si è messo a ballare in atteggiamenti molto intimi. Conclusa la serata si è messo il cappuccio in testa e con questa bruna si è allontanato dal locale”. Non possiede prove fotografiche a testimonianza del suo racconto.
<

Al GF la Provvedi si comporta in maniera esemplare

Giulia, concorrente del Grande Fratello Vip 2018 insieme alla sorella Silvia, si sta comportando in maniera esemplare nella Casa. Corteggiata con rispetto da Fabio Basile – che secondo alcuni coinquilini per lei avrebbe davvero perso la testa – ha sempre messo davanti a tutto il suo legame con Pierluigi. “Sono fidanzata” ha fatto sapere a più riprese, negando la nascita di ogni possibile flirt. Divertente e allegra, ha contribuito a colorare le noiose giornate di questa edizione del reality, pur restando sempre fedele a se stessa e al suo compagno. Secondo la Marcano, invece, Gollini non starebbe facendo altrettanto.

Fonte https://gossip.fanpage.it/giulia-provvedi-tradita-da-pierluigi-gollini-deianira-marzano-lho-visto-con-unaltra/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.