grande-fratello-vip-SILVIA-PROVVEDI-CECCHI-PAONe

 

Tensione alle stelle in Casa tra Silvia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone. I due si sono affrontati duramente dopo le critiche del giornalista sulla relazione di Silvia con Fabrizio Corona.

“Oltre a dare insegnamenti di vita, te la godi almeno un po’? – ha chiesto provocatoriamente Silvia ad Alessandro – Oltre alla cultura c’è una sensibilità che ti manca. Dovresti imparare l’educazione e il bon ton. Tu insegni il bon ton e non lo applichi”. “Io insegno la responsabilità” ha risposto Cecchi Paone, mandando su tutte le furie Silvia: “Tu non devi dare insegnamenti a nessuno – ha tuonato, quasi in lacrime – A me non interessano i tuoi insegnamenti. Sei un presuntuoso e arrogante. Tu non sai niente di me, non sei mio amico e non sai un bel niente. Ti volevo vedere a fare quello che ho fatto io. Stai muto. Quello che ho fatto io merita rispetto. Io sono un esempio”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA LITE

“Sei stata sui giornali per una vita – ha incalzato Alessandro – Sei un esempio sbagliato. Non si sta per anni con uno dei peggiori uomini rappresentativi di questo Paese. Fabrizio Corona è il peggior esempio per i giovani italiani e tu ci sei stata fidanzata”. A nulla sono serviti i moniti degli altri vip che provavano a riportare la pace. Tra i due ormai è guerra aperta.

Fonte http://www.today.it/media/grande-fratello-vip/silvia-provvedi-cecchi-paone-lite-fabrizio-corona.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.