Mara Fasone: oggi sul numero di Uomini e Donne Magazine,ha spiegato i motivi per cui ha abbandonato il trono. Leggili

Due settimane fa Mara Fasone ha deciso di abbandonare il trono e oggi sul nuovo numero di Uomini e Donne Magazine la ragazza ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione.

“Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo si sia capito. Mi sono sentita attaccata da tutte le parti: non potevo più esprimere il mio pensiero, perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. Ho subìto delle critiche troppo pesanti che, per ben due volte, mi hanno spinto a pensare di abbandonare il trono. Alla fine, però, mi sono sempre rialzata e ci ho riprovato. Tutto questo finché gli attacchi hanno coinvolto solo me, ma quando nell’ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite.

A mente lucida ho trovato ancor più fuori luogo l’aver tirato fuori un argomento come questo in studio.  – ha dichiarato la Fasone – Attaccare la mia famiglia a vuoto, parlare del mio ex fidanzato, dopo che la redazione è sempre stata messa al corrente di qualunque cosa, ha superato la soglia del sopportabile. Ho sempre raccontato la verità dietro le quinte; semplicemente non volevo se ne parlasse davanti le telecamere perché sapevo che, una volta a conoscenza della vicenda, le persone avrebbero iniziato a vedere ogni mio comportamento come una diretta conseguenza del contatto tra i miei genitori e il mio ex fidanzato e non avrebbero compreso la loro scelta”

Mara però ha smentito le voci secondo le quali non avrebbe mai lasciato il suo ex fidanzato (un po’ come Sara Affi Fella).

loading...

“Sì e voglio che sia chiaro: io non l’ho mai più sentito. Tra me e questa persona non c’è più stato alcun tipo di contatto da tempo, neppure ora che ho abbandonato il trono e no capisco perché lo stiano massacrando. E’ vero, il mancato appoggio dei miei genitori sulla mia scelta mi ha fatto stare male, ma stiamo parlando della mia famiglia. Hanno sempre mantenuto i contatti con gli ex delle mie sorelle: sono fatti così. Ho provato a difenderli in studio ma non ci sono riuscita bene. E non autorizzo nessuno a parlare di loro in un contesto mediatico e attaccarli. Abbandonare il trono era l’unica soluzione per ritrovare la serenità e tutelare le persone che mi vogliono bene”.

L’ex tronista ha anche spiegato come mai non si è presentata in studio per annunciare il suo addio al trono.

“Non prendiamoci in giro: se mi fossi presentata sarebbe stato un massacro. Mi sarei ritrovata in un vortice, da sola, a combattere con tutte le persone lì dentro. Gli unici a cui avrei voluto dare delle spiegazioni di persona erano i miei corteggiatori. Ci avrei tenuto a far recapitare loro un messaggio e fare un video per potermi esprimere liberamente senza essere fermata o criticata, ma non è stato possibile. E questo è un altro fardello di cui dovrò farmi carico. Le insinuazioni di Gianni non reggono perché la redazione, e lo ribadisco ancora una volta, sapeva tutto. Non ho occultato nulla. Nonostante avessi il pubblico e la famiglia contro, finché ci sono riuscita sono rimasta. Ma non mi sentivo più a casa né nella mia città né in studio”.

 

 

 

Fonte https://www.bitchyf.it/mara-fasone-perche-lasciato-trono/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.