GFVIP: a Domenica Live, Elia Fongaro dice di non essere innamorato di Jane.“Non corriamo troppo” Leggi le sue parole

“Innamorato? Non corriamo troppo. Diciamo che ho trovato una persona speciale”. Sono le parole di Elia Fongaro, ex gieffino, che nel salotto di Domenica Live ha chiarito la sua relazione con la concorrente ancora in gara del Grande Fratello Vip, Jane Alexander. L’ex velino di Striscia la Notizia pochi giorni fa ha potuto riabbracciare l’attrice entrando, ma solo per poco tempo, di nuovo nella casa.

Un gesto che aveva fatto pensare a un grande amore tra i due, ma che Fongaro ha subito ridimensionato. “Da una parte mi è stato imputato di non aver dimostrato abbastanza, di non essermi lasciato andare. Allo stesso tempo, di non essere discreto. Mettiamoci d’accordo. Fra me e lei è tutto molto chiaro, c’è stata una bella conoscenza di stima ed affetto reciproco. Poi, è nato qualcosa che avremo modo di chiarire. Non diamogli a tutti i costi un nome. La sto aspettando”, ha specificato ospite di Barbara D’Urso.

Il 27enne poi ha colto l’occasione per scusarsi con il compagno tradito della Alexander, Gianmarco Amicarelli. “La situazione è delicata. Mi è dispiaciuto per la persona che è rimasta fuori. È stato un signore, io stesso non avrei saputo comportarmi come lui. Gli faccio i complimenti, so che non deve essere stato facile”.

Sulla nuova relazione della Alexander in questi ultimi giorni è intervenuto anche il figlio Damiano che tramite un post di Instagram ha sottolineato la sua vicinanza alla madre.

 

Fonte https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/11/11/grande-fratello-vip-elia-fongaro-a-barbara-durso-jane-alexander-non-sono-innamorato-non-corriamo-troppo/4757473/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.