francesco-monte-litiga-con-giulia-salemi-grande-fratello-vip-gfvip

La serenità di questi ultimi giorni tra l’ex tronista Francesco Monte e la showgirl italo-persiana Giulia Salemi, è durata poco. Nella tarda notte di ieri, i due si sono trovati nuovamente a discutere con toni molto accessi.

Francesco si è innervosito per una buttata di Giulia fatta in magazzino, quando la ragazza scherzando gli ha fatto notare che non era stato molto galantuomo a non farla passare mentre erano entrambi in fila per le provviste. In veranda, davanti alle sorelle Provvedi, Monte ha attaccato la Salemi con parole molto dure: “Dici caz**te che ti farò scontare una ad una, dalla tua bocca escono le classiche putt**** da ragazzine”, ha detto Francesco mentre lei, visibilmente sorpresa, ha replicato:“Fai tutto solo, ancora non mi conosci dopo 40 giorni, io scherzo e con te non si può scherzare”.

A quel punto la Salemi prima di andarsene e trovare un conforto con le altre ragazze, ha scosso la testa, concludendo: “Son basita..non ce la possiamo fare!!”

Dopo l’ennesimo litigio, Giulia si è sfogata con Martina e Giulia P. affermando: “Sono sempre io che devo giustificarlo. Vuole la botte piena e la moglie ubriaca. Dal primo giorno, è sempre lui che si arrabbia per primo! Vengo schiacciata e quella che sta peggio, sono sempre io.”

Monte, dal canto suo, si è intrattenuto in camera da letto con Walter, Andrea e la gemella bionda, ribadendo: “Si sente sempre giudicata, piange e mi fa sembrare un mostro. Il suo humour è quello di una bambina.”

Grande Fratello Vip 3, la nuova lite tra Francesco Monte e Giulia Salemi

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL LITIGIO

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DOVE FANNO LA PACE

Fonte https://www.comingsoon.it/tv/gossip/grande-fratello-vip-nuova-lite-tra-francesco-monte-e-giulia-salemi-sei-una/n83465/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.