Giulia-Salemi-Francesco-Monte-dopo-puntata-grande-fratello-vip

Francesco Monte e Giulia Salemi non litigano ormai da qualche giorno e condividono con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip la decisione di vivere la loro storia fuori e lontano dalle telecamere. Dopo la presunta notte di passione, si ritrovano a parlare della loro relazione in compagnia di Lory Del Santo ed esprimono il loro desiderio di aspettare di uscire per verificare il loro legame.

«Comunque vada io so di aver fatto il massimo. Ho creduto in questa persona, ho voluto crederci nonostante le avversità e ho dato il 100%», rivela la Giulia Salemi. Anche per Monte qualcosa è cambiato e c’è ora un approccio diverso: «Per me questo è un grande sforzo rispetto alle mie passate relazioni».
Lory consiglia a questo punto alla coppia di vedersi fuori dalla casa. Anche Francesco Monte è sicuro che l’esterno sarà il banco di prova. Sarà stato il rimprovero di Alfonso Signorini durante l’ultima diretta a sbloccare la situazione? L’opinionista  aveva detto a Francesco Monte di non giocare con i sentimenti di Giulia Salemi. I due sembrano pronti a continuare questo flirt.

Un colpo di scena e un cambiamento nell’atteggiamento dell’ex tronista. Ai compagni d’avventura aveva detto che non sarebbe mai potuto esserci amore tra lui e l’influencer. Una certezza che oggi sembra vacillare. Nella notte strani movimenti sotto le coperte sono sembrati inequivocabili ai telespettatori. L’attrazione è molto forte, nonostante le incompatibilità caratteriali e i numerosi diverbi. Del resto è già da un po’ che Monte non parla della sua ex più famosa, Cecilia Rodriguez. 



Fonte https://www.leggo.it/gossip/grande_fratello/francesco_monte_giulia_salemi_si_sbilanciano_ecco_ci_aspetta_fuori-4100650.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.