anticipazioni-uomini-e-donne-trono-sara-affifella-lorenzo-riccardi

Uomini e Donne, lunedì 12 novembre 2018 in onda il trono over

Dopo la consueta pausa per il weekend, torna in onda Uomini e Donne. Nuova puntata del dating show di Maria De Filippi in programma su Canale 5 alle 14:45 di oggi, lunedì 12 novembre 2018. Stando alle anticipazioni, sarà il turno del trono over.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: esterna col nuovo corteggiatore per Gemma

La puntata si apre con una discussione accesa tra Gemma e Tina: Maria e Gianni le separano. La dama poi parla con Rocco: in settimana lui l’ha richiamata per sentirla, ma secondo la donna ha usato modi un po’ troppo accesi. Entra Paolo, corteggiatore di Gemma: i due hanno fatto un’esterna. Si passa ad Armando: il cavaliere sta frequentando Noel e Ursula. La cosa fa innervosire Sossio: parte una discussione, poi Armando decide di ballare con Noel. Si parla di Alessio: in settimana si è incontrato con Luisa e i due si sono chiariti. Andrea, che si sente con Luisa, dichiara di non voler essere la ruota di scorta. Alessio, intanto, uscirà anche con Barbara. Luisa ha una discussione con Sebastiano, che aveva negato di averla baciata durante la loro frequentazione. Lei esce dallo studio e rientra con un bicchiere che gli rovescia addosso.

  • Uomini e Donne, anticipazioni prossime puntate trono over

    Questo quanto vedremo nelle puntate del trono over di martedì e mercoledì: Si balla: Sossio va a prendere Noel per fare un dispetto ad Ursula, ma al termine del ballo si accende una discussione con Armando. I due arrivano quasi alle mani. Si passa ad Angela: nuovo corteggiatore per lei, la dama lo fa rimanere. Tre corteggiatrici per Rocco più una signore del pubblico: lui le rifiuta tutte. Si balla ancora e Sossio decide di ballare con Cristina, mentre Gianni balla con Ursula. Si passa a Gianluca e Roberto: i due hanno fatto pace dietro le quinte, in settimana si sono visti e chiariti. Gianluca non vuole conoscere altre donne. Si passa a Sebastiano e Denise: dopo due mesi di frequentazione lui dice di non essere preso quanto lei. Per il cavaliere c’è una nuova corteggiatrice.

    Uomini e Donne, Mara Fasone spiega il suo addio al trono

    Nei giorni scorsi, intanto, l’ex tronista Mara Fasone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Uomini e Donne magazine. Di seguito uno stralcio: “Abbandonare il trono era l’unica soluzione per ritrovare la serenità e tutelare le persone che mi vogliono bene. Non ho mai vissuto bene questo percorso, mi sono sentita attaccata da tutte le parti. Ho subito delle critiche troppo pesanti che, per ben due volte, mi hanno spinto a pensare di abbandonare il trono. Alla fine, però, mi sono sempre rialzata. Tutto questo finché gli attacchi hanno coinvolto solo me, ma quando è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite”. E sul perché abbia deciso di non annunciare il suo addio in puntata: “Se mi fossi presentata sarebbe stato un massacro”.

 

Fonte https://www.centrometeoitaliano.it/spettacoli/uomini-e-donne-anticipazioni-puntata-domani-lunedi-12-novembre-2018-trono-over-o-classico-68693/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.