sossio-aruta-ursula-bennardo-uomini-e-donne-trono-over

Ursula Bennardo, ex fidanzata del calciatore napoletano Sossio Aruta, volta definitivamente pagina. La bella dama sta infatti frequentando un nuovo cavaliere all’interno del programma Uomini e Donne: “Continua a fare spettacolo senza me, tanto ci riesci. Per me quella porta si è chiusa per sempre”.

Sossio Aruta non riesce più a fare goal nel cuore della sua ormai ex Ursula Bennando e altro non può fare che tormentarsi, seduto nel parterre maschile del dating show di Uomini e Donne. Il cavaliere assiste inerme alla ennesima porta in faccia della dama che, dopo mesi dalla fine di Temptation Island Vip, il programma in cui è naufragata la loro storia d’amore, ha deciso di voltare completamente pagina e di intraprendere nuove conoscenze.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Il cavaliere Armando Incarnato fa colpo sulla dama

Ursula Bennardo, questa volta, è davvero decisa a non voler ritornare più indietro. La storia con Sossio, è un lontano e triste ricordo e, nonostante i tentativi del napoletano di riconquistarla, (ri)giurandole nuovo amore e fedeltà, la sua scelta, pare essere davvero inamovibile. La bella pugliese ha infatti deciso di chiedere il numero di un cavaliere, il romano Armando Incarnato, padre di una bimba, Michelle. I due, sono usciti insieme ed è nata una bella sintonia. Un feeling che non è stato però apprezzato da Sossio che, subito dopo l’inaspettata notizia, ha iniziato a scaldarsi. Durante la messa in onda della puntata di oggi, infatti, tra Ursula e Sossio è nato, come al solito, un battibecco fatto di incomprensioni, colpe ed accuse: “Continua a fare spettacolo senza me, tanto ci riesci. Sono single al 110%, per me quella porta si è chiusa. Sono qui per darmi una seconda possibilità”, ha dichiarato la 35enne. “Pensa a lui che fai bene”, ha controbattuto Aruta, evidentemente infastidito dalla presenza di un altro uomo nella vita della sua amata.

fonte: https://gossip.fanpage.it/la-vendetta-di-ursula-bennardo-su-sossio-aruta-adesso-frequenta-un-altro-uomo/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.