Cecilia Rodriguez: Problemi di salute? “Il mio corpo mi ha chiesto di rallentare un po’”. Leggi le sue parole

Tanti, forse anche troppi gli impegni di Cecilia Rodriguez, costretta ad annunciare uno stop e concedersi un po’ di riposo.

La modella argentina sorella di Belen ha spiegato con una storia su Instagram di avere qualche problema di salute.

loading...

Fortunatamente non è nulla di preoccupante, come lei stessa ci ha tenuto a precisare, ma l’utilità di annullare degli impegni imminenti si è fatta impellente, perché – ha aggiunto – “la salute viene prima di tutto”.

Cecilia Rodriguez: “Sono stata poco bene”

 “Ciao ragazzi come avrete saputo sono stata poco bene negli ultimi giorni”, ha esordito la modella nel messaggio pubblicato su Instagram: Niente di grave non vi preoccupate, ma in questo periodo sono stata molto impegnata e probabilmente il mio corpo ha voluto dirmi di rallentare un pochino”.

Le scuse, infine, sono andate agli organizzatori di un evento al quale era chiamata a partecipare questa sera e al quale dovrà rinunciare: “Mi scuso – ha poi concluso –

con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento Caelle di ieri e che mi aspettavano all’evento di stasera ma purtroppo la salute per me arriva prima di tutto, quindi non ho potuto fare altrimenti. Spero che capirete e spero di vedervi presto in altre occasioni”.

cecilia-rodriguez-salute-ignazio-moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Recentemente Cecilia Rodriguez è apparsa in tv al Maurizio Costanzo Show insieme al fidanzato Ignazio Moser, conosciuto durante l’esperienza del Grande Fratello Vip.

La coppia che ha festeggiato il primo anno di fidanzamento è sempre più innamorata e affiatata, al punto che le voci sulla possibilità che i due possano presto annunciare l’arrivo di un bebè si rincorrono da qualche tempo.

Fonte http://www.today.it/gossip/vip/cecilia-rodriguez-problemi-salute.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.