Grande Fratello Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi adesso si baciano alla luce del sole. Guarda il VIDEO

Il tira e molla sentimentale tra Francesco Monte e Giulia Salemi continua ad essere tra i pochi elementi ‘forti’ su cui  questa edizione del Grande Fratello Vip può contare per tentare di avvincere i telespettatori.

Benché i due continuino a battibeccare spesso, un certo feeling tra loro è evidente, vista la velocità con cui sanno riappacificarsi e mettere da parte incomprensioni e discussioni.

La dimostrazione è arrivata ancora poche ore fa, quando Francesco e Giulia si sono scambiati un tenero bacio davanti ai compagni che facevano il tifo per loro, mentre in cielo un aereo portava un messaggio per la coppia.

GF Vip, Monte e Giulia si baciano

“FG tremano le gambe mentre il cuore ride“: queste le parole estrapolate da una canzone di Arisa e dedicata a Francesco e Giulia che si sono potute leggere nel testo recapitato da un aereo che sorvolava sulla Casa del Grande Fratello Vip.

E il romanticismo in volo ha sortito l’effetto voluto, visto che Giulia non ha potuto non nascondere una certa emozione e Francesco, seppur più volto a mantenere un certo distacco, ha comunque abbracciato la ragazza prima di darle un tenero bacio alla luce del sole.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL BACIO TRA FRANCESCO E GIULIA

Tra Giulia e Francesco sarà il preludio di qualcosa di davvero concreto o solo l’ennesimo avvicinamento cui seguirà un’altra accesa lite?

Fonte http://www.today.it/gossip/love-corn/gf-vip-bacio-francesco-mote-giulia-salemi.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.