gemma-galgani-malore-uomini-e-donne-trono-over

Nella puntata andata in oggi, mercoledì 14 novembre, terza e ultima parte del trono over di Uomini e Donne. Gli sviluppi dell’incontro di Rocco con ben quattro dame, Giovanna, Mariella, Maria Luisa e Roberta, una signora seduta nel pubblico che, prendendo coraggio, ha chiesto a Maria De Filippi di potersi presentare essendo follemente attratta dal cavaliere brizzolato.

Rocco, inizialmente un po’ confuso sul da farsi, dichiara di avere piacere di conoscere Roberta salvo poi ripensarci e ammettere ciò che aveva confessato alla redazione prima della registrazione. Il cavaliere si sente ancora attratto da Gemma e dopo averlo dichiarato, preferisce salutare tutte le signore poi, rivolgendosi proprio alla dama torinese, le domanda, “perché mi guardi sempre dal parterre?”

 

Gemma è esausta e non ha intenzione di rispondere. Dichiara di non aver più interesse per lui dopo tutto quello che è successo. Tina non crede alle parole della dama. Rocco, dopo aver ascoltato le parole di Gemma, compie un gesto galante e le bacia la mano prima di tornare a sedersi. Maria definisce il gesto di Rocco come il bacio dell’addio definitivo per Gemma.

Domani, giovedì 15 novembre, il dating show torna con la prima parte del trono classico con Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella, Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli.

Fonte https://www.comingsoon.it/tv/gossip/uomini-e-donne-il-trono-over-il-bacio-dell-addio-a-gemma/n83569/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.