elena-guarnieri-chiara-ferragni-

“Ho qualcosa da chiedere a tutte le mamme là fuori”, così Chiara Ferragni su Instagram ha cercato conforto dopo due giorni trascorsi a Shanghai per lavoro, quando la nostalgia di casa e soprattutto del piccolo Leone iniziavano a farsi sentire. E la domanda è forte: “Quando viaggio senza Leo ovviamente mi manca molto e non posso fare a meno di piangere quando vedo altre mamme intorno a me con bambini piccoli come Leo. Succede a qualcun altro?”.

Tante le risposte – e anche qualche critica – ma tra tutte non è passata inosservata quella di un’altra mamma famosa. Elena Guarnieri, giornalista del Tg5: “Chiara, faccio la giornalista pendolare da 13 anni. Mio figlio ne ha 9. Fino a quando non ha cominciato le elementari me lo sono trascinato ovunque e il mio stipendio se n’è andato tra voli aerei, treni e tata. Ora deve restare a Milano e mentre io sono via (circa 10 giorni al mese in media) soffro come un cane. Perché più crescono e più hanno bisogno di te. Aggiungi a tutto questo che l’ho cresciuto da sola. Ma la vita è più forte di tutto, amo il mio bambino e il mio lavoro senza il quale 1) non sarei felice 2) non potrei nemmeno permettermi di farlo crescere. Pensa che almeno che ha il suo papà mentre tu non ci sei”.

Più che un consiglio, una “splendida lezione” come ha commentato Chiara Ferragni. Questi sono i botta e risposta che si dovrebbero vedere sui social.

Fonte http://www.today.it/gossip/vip/chiara-ferragni-figlio-giornalista-tg5-elena-guarnieri.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.