jane-alexander-duo-comico-attratta-gfvip-grande-fratello-vip

Elia Fongaro, ex vip del Grande Fratello Vip, non è innamorato di Jane Alexander, ma ha preso una sbandata come ha ammesso sia a Domenica Live (domenica sarà di nuovo ospite di Barbara d’Urso) sia a Mattino Cinque. E a Casa Signorini ha sostenuto che la storia lo abbia danneggiato. Ma Jane Alexander esercita un fascino fuori dal comune. Sarà perché non ha falsi pudori ed è una donna libera e realizzata. Tanto da confessare, secondo la Gialappa’s Band, che avrebbe proposto a un famoso duo comico della televisione italiana di fare sesso a tre.

In un filmato mandato in onda dai Gialappi durante l’ultima puntata di “Mai dire Grande Fratello” l’attrice svela alla banda del grattino: tempo fa è emerso un duo comico famoso italiano e ho iniziato a sentirmi attratta da entrambi. Così ho scritto loro su Facebook dicendo che volevo fare l’amore con tutti e due. Ho scritto il numero di telefono e di fax”. E gli inquilini scandalizzati: “Volevi fare un’orgia”. Ma la Alexander li ha corretti: “No, semmai un threesome”. Saranno stati Luca e Paolo? O Ale e Franz? Oppure Ficarra e Picone? Per ora l’identità dei prescelti resta sconosciuta.

Fonte https://www.iltempo.it/cultura-spettacoli/2018/11/17/news/grande-fratello-vip-jane-alexander-sesso-tre-orgia-gialappas-band-1096074/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.