Uomini E Donne Trono Over: riavvicinamento in corso tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo? Leggi cosa è accaduto

Sossio Aruta e Ursula Bennardo potrebbero presto tornare insieme. Lo dimostra quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne registrata. L’ultima puntata andata in onda aveva visto l’ex protagonista di Temptation Island Vip cominciare a frequentare un nuovo cavaliere, Armando. La frequentazione tra i due si è arenata quando l’uomo ha scoperto che Ursula aveva incontrato Sossio pochi giorni prima, accettando di dedicargli qualche ora per chiarire quanto tra loro era rimasto in sospeso.

L’incontro tra Sossio e Ursula

Sossio e Ursula si sono rivisti a Napoli insieme alle coppie che, con loro, hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip (c’erano anche Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, ormai tornati insieme). Dopo essersi visti insieme agli altri, Sossio e Ursula sono rimasti da soli per qualche ora. In auto, si sono interrogati in merito all’epilogo della loro storia e alla possibilità di ipotizzare un finale diverso.

Le lacrime di Sossio Aruta

Tornato in studio, Sossio ha pianto, pregando la sua ex di tornare insieme a lui. A differenza di quanto accadeva fino a qualche puntata fa, la Bennardo è sembrata ammorbidirsi. Ha ammesso che Aruta non le è completamente indifferente, nonostante quanto accaduto tra loro questa estate in Sardegna. Sossio e Ursula hanno lasciato Temptation Island separatamente, dopo che lui aveva ammesso di essersi preso una sbandata per Sara, la single conosciuta in trasmissione. Ottenuto un due di picche da ambo le parti, Sossio ha lasciato la Sardegna da solo ed è tornato a corteggiare nuovamente Ursula. La Bennardo, umiliata e ancora profondamente arrabbiata, ha accettato di rivederlo ma ha confermato l’intenzione di chiudere la loro relazione. Il nuovo incontro a Napoli potrebbe contribuire a riaprire quel percorso.

Fonte https://gossip.fanpage.it/sossio-aruta-e-ursula-bennardo-si-rivedono-lui-piange-e-lei-sintenerisce-non-provo-indifferenza/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.