benedetta-mazza-grande-fratello-vip-gfvip-stefano-sala-

Sono trascorsi alcuni giorni da quando Benedetta Mazza ha comunicato a Stefano Sala che era necessario che loro si distaccassero un po’, viste le recenti vicissitudine che li hanno riguardato. Durante l’ ultima puntata del Grande Fratello Vip 3, all’ex professoressa de L’Eredità

è mostrata l’intervista rilasciata al settimanale Chi della compagna del 28enne, Dasha Dereviankina, che non ha avuto parole cortesi nei suoi confronti. Seppur in disaccordo con quanto letto, ha preferito fare un passo indietro in nome del bene che prova per il suo “amico”.

“Io ti sostengo, perché sai il bene che ti voglio. Il nostro è un bellissimo rapporto, ci conoscevamo già prima e non è che abbiamo fatto i matti. Però visto che qua abbiamo dovuto tutti prendere delle posizioni nitide,

perché c’è stato un intervento forte lunedì scorso, che a me non ha creato tanti problemi, anzi mi ha fatto ridere, perché è una cosa che non riguarda me, ma te. Giustamente questa situazione dovrai gestirla tu.

Viviamocela bene quest’esperienza, ma rispettiamo la situazione, è giusto che mi metta da parte. Io porto rispetto della situazione che hai, forse sono arrivata un po’ tardi, però meglio tardi che mai”

Il modello, però, in disaccordo con questa decisione, ha ricercato la sua compagna di gioco e la complicità del loro rapporto, come quando provando le canzoni assegnate per la prova settimanale le ha “dedicato” la canzone dei Ricchi e Poveri Sarà perché ti amo.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DOVE STEFANO SALA E BENEDETTA SI RIAVVICINANO

Nella giornata di ieri, nuovi dubbi sono tornati ad attanagliarlo: chiacchierando con Benny, ha riflettuto sulla sua situazione sentimentale, concludendo che forse tutto nasce da lui e dalla sua incapacità di essere impegnati.

Come vedi la mia situazione? Era tutto perfetto, forse sono io che non sono capace a fare il fidanzato. Mi sento anche un po’ egoista. ci ho pensato dopo alle conseguenze, ero troppo concentrato su di me per risolvere delle cose che dovevo capire.

Ho un po’ di senso di colpa. E’ tutta la situazione, è la poca chiarezza da parte di tutti. Anche Ilary (Blasi, ndr) ha detto che se è andata, io me la immagino poverina…E’ che non mi piace l’imprevisto.

Se Stefano non ha le idee chiare su cosa accadrà in futuro, pare che abbia ricevuto dei suggerimenti dall’esterno. Alcune fan della coppia sono accorse fuori Cinecittà per urlare parole di supporto ai due ragazzi,

invitati a viversi il loro rapporto senza remore e senza pensare ai condizionamenti esterni, che li stanno frenando. Questi messaggi, però, non sono piaciuti ad un altro inquilino, molto vicino ad entrambi, ovvero a Francesco Monte,

che ha asserito di rivivere una storia già vista. Si riferisce inevitabilmente allo scorso anno, quando sempre nella trasmissione di Ilary Blasi ha visto terminare la sua relazione di quasi 5 anni con Cecilia Rodriguez,

che nella Casa si è innamorata di Ignazio Moser, suo attuale compagno. Francesco ha espresso la sua solidarietà a Dasha, riuscendo ad immaginare quello che sta passando all’esterno.

Questa è istigazione al tradimento, la gente vuole vedere il lieto fine. Mi spaventa sapere che fuori c’è la fidanzata di una persona che è dentro. Poi è normale che uno si affeziona a quello che vede, ma uno deve immedesimarsi.

Cosa accadrà nell’appuntamento di questa sera? Sala avrà finalmente modo di confrontarsi con la sua fidanzata?

Fonte https://www.isaechia.it/2018/11/19/gf-vip-3-stefano-sala-benedetta-mazza-forse-non-capace-fidanzato-e-momento-sognare-fan-coppia/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.