Jaden Smith,figlio del famoso attore e regista Will Smith fa coming out e chiede scusa all’ex fidanzata!

 

Il figlio di Will Smith esce allo scoperto e conferma ancora una volta di essere omosessuale e di avere un fidanzato a tutti gli effetti. Qualche settimana fa, le dichiarazioni di Jaden Smith avevano fatto il giro del web

e dei siti di tutto il mondo, dato che il giovane figlio dell’attore aveva dichiarato apertamente per la prima volta di essersi fidanzato con un uomo. Trattasi del cantante rapper Tyler The Creator:

non tutti, però, avevano creduto alle parole di Jaden, il quale in queste ore ha ribadito il concetto e ha confermato di essere fidanzato con un uomo.

La confessione del figlio di Will Smith: ‘Tyler è il mio ragazzo’

In quell’occasione, infatti, Jaden in maniera quasi scherzosa aveva confessato il suo coming out durante un evento pubblico, dichiarando che Tyler The Creator era molto di più di un semplice amico.

‘Tyler non vuole dirlo, ma è il mio fidanzato’, aveva dichiarato in quell’occasione il figlio di Will Smith.

Dichiarazioni che per molti potevano non corrispondere alla verità dei fatti, dato che Jaden Smith in passato è stato fidanzato con diverse ragazze e quindi nessuno si sarebbe

mai aspettato questo suo coming out del tutto improvviso. Ma come vi dicevamo, nel corso delle ultime ore, il figlio dell’attore e divo di Hollywood, ha ribadito il suo concetto.

Durante un concerto, infatti, Jaden ha confermato nuovamente la notizia della sua omosessualità e ha aggiunto che Tyler The Creator è il suo fidanzato. Trattasi della seconda dichiarazione pubblica e questa volta la notizia è stata ripresa da tutti i siti,

anche quelli di informazione, i quali hanno dato per certo il coming out del figlio di Will Smith.

Jaden chiede scusa alla sua ex fidanzata

E va detto che in queste ultime ore, Jaden ha avuto modo di parlare anche della sua relazione con la storica ragazza. Intervistato dal sito ET Online, il figlio di Will ha confessato di averle chiesto più volte scusa e di aver scritto addirittura una canzone per lei, per chiederle nuovamente perdono dopo il coming out fatto in queste settimane.

Tuttavia mentre il giovane Jaden continua a ribadire in ‘pompa magna’ il suo coming out [VIDEO], al momento Will Smith non ha ancora proferito parola sull’accaduto. L’attore non ha commentato né sui giornali né tanto meno sui suoi account social, la notizia del fidanzamento di suo figlio con Tyler The Creator, preferendo tenersi lontano dal Gossip di queste ore, ma non si esclude che possa farlo nelle prossime ore.

 

Fonte https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2018/11/il-figlio-di-will-smith-conferma-di-essere-gay-e-fidanzato-e-chiede-scusa-allex-ragazza-002777965.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.