asia-argento-carlos-corona-fabrizio-nina-moric

Asia Argento e Fabrizio Corona hanno compiuto un ulteriore passo avanti nel loro rapporto. Il settimanale Chi pubblica una foto che documenta il primo incontro tra l’attrice e Carlos Maria, il figlio nato dal matrimonio tra il suo compagno e l’ex moglie Nina Moric. Le presentazioni ufficiali sono avvenute nel corso del lungo weekend trascorso da Asia a Milano, a casa di Fabrizio. Per l’incontro tra la sua nuova fiamma e il figlio, Corona ha pensato a un ristorante argentino che offrisse loro un’atmosfera sufficientemente intima.

Asia Argento tesse le lodi di Carlos

Interrogata perché fornisse la prima impressione ricevuta da Carlos, Asia si è detta conquistata: “Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore”. I due avrebbero parlato serenamente e per ore degli argomenti più disparati, dalla filosofia alla scuola ai progetti di vita. Al termine della cena, la foto scattata per i paparazzi del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Corona conquistato, Asia non si sbilancia

Secondo quanto riporta la rivista, tra i due Corona sembrerebbe essere quello più conquistato. “Con Asia stiamo bene. Non siamo due ragazzini, c’è poco da aggiungere e nulla da giustificare” ha dichiarato l’ex re dei paparazzi, intenzionato a viversi questa nuova e inaspettata storia d’amore. Più cauta, forse per scaramanzia, la Argento: “Va tutto bene ma andiamo con calma…”. In realtà, quello step sarebbe già stato ampiamente superato. Lo dimostra il modo in cui i due hanno parlato l’uno dell’altra in occasione delle interviste televisive rilasciate nell’arco delle ultime settimane. La Argento è passata sopra perfino all’incomprensibile voglia del suo compagno di mettere in piazza anche i dettagli più intimi della loro storia. “Ero pronta a chiudere poi mi ha lusingata” ha spiegato la figlia d’arte in un’intervista con Mara Venier a Domenica In.

Fonte https://gossip.fanpage.it/il-primo-incontro-tra-asia-argento-e-carlos-corona-lei-ragazzo-straordinario-ha-una-gran-testa/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.