grande-fratello-vip-aereo-francesco-monte-giulia-salemi-9-maggio

In queste ore, un aereo ha sorvolato la casa del ‘Grande Fratello Vip 2018‘. I tre più cari amici di Francesco Monte – Teresa, Filippo e Luca – hanno fatto avere un messaggio al gieffino: “Fra stop Giuly. Come 9 maggio. TFL. Fan con te”. Poche semplici parole che hanno gettato nello sconforto Giulia Salemi, che temeva che Monte si lasciasse condizionare da quel consiglio. Francesco l’ha rassicurata ma non ha voluto spiegare né a lei, né ai suoi compagni di avventura il significato della data impressa sullo striscione.

Francesco Monte e il 9 maggio

Giulia Provvedi, al momento del passaggio dell’aereo, ha chiesto a Francesco Monte: “Fra cosa significa ‘9 maggio’? Come lo interpreti?”. Il giovane si è limitato a commentare: “Hanno visto le nostre discussioni. Stanno vedendo troppe discussioni e si stanno preoccupando. Quello è. Il 9 maggio? Io lo so”. Più tardi la stessa domanda sul significato del 9 maggio gli è stata rivolta anche da Giulia Salemi e Lory Del Santo. Anche in questo caso ha preferito non fare chiarezza:

“Sicuramente è tutto legato alle volte in cui hanno fatto vedere queste discussioni e i titoli che mi riguardavano, quindi sono un attimo preoccupati perché il mio temperamento e i nostri modi particolari stanno facendo scatenare qualcosina fuori. Cos’è il 9 maggio? Ha un significato che non posso svelare. Non ti preoccupare tu, stai tranquilla”.

9 maggio, cosa è successo nella vita di Francesco Monte

Francesco Monte ha associato lo striscione a un significato ben preciso. Alla vista di quella frase, infatti, ha commentato: “Posso immaginare il putiferio che si è scatenato fuori. Stanno cercando di dirmi ‘Questa è una cosa che ti sta portando lesione addosso'”. Dunque, in quelle parole ha letto un tentativo di informarlo che – come il 9 maggio? – si è scatenata un’attenzione mediatica nei suoi confronti non proprio positiva. Partendo da questo presupposto, si può ipotizzare a cosa faccia riferimento quella data. Se il 9 maggio menzionato è quello di quest’anno, è associato a una notizia ben precisa riguardante Francesco Monte. Quel giorno, infatti, uscirono diversi articoli sul suo conto. Il giorno precedente – 8 maggio – Paola Di Benedetto aveva annunciato la rottura con lui, usando parole decisamente poco lusinghiere. Lo aveva accusato di averla lasciata di punto in bianco e di averle chiesto di non parlare della fine della loro frequentazione per “far vivere la coppia per i fan, per l’immagine”. Così, si scatenarono le critiche nei confronti del gieffino che il 9 maggio, data indicata sullo striscione, si vide costretto a intervenire su Instagram per replicare:

“Ragazzi, buongiorno. Ci tenevo a dire solo una cosa e chiarire il concetto: io e Paola non stiamo più insieme, le motivazioni restano private quindi vi chiedo la cortesia di accettare e farvi bastare questo. Come due persone mature, abbiamo mantenuto un rapporto civile e di rispetto reciproco. Come in ogni coppia e rapporto, ciò che porta due persone a prendere strade diverse è giusto che resti nell’intimità della propria vita privata, proprio come ho sempre fatto e gestito tutte le mie situazioni personali. Sono certo che capirete e vi ringrazio anticipatamente. Bacio, Francesco”.

La spiegazione di quel ‘9 maggio’ che i suoi amici hanno impresso sullo striscione per informarlo su quanto sta accadendo fuori dalla casa potrebbe essere proprio questa. Come accadde allora con Paola Di Benedetto, anche il suo rapporto con Giulia Salemi sta scatenando i media e la pubblicazione di articoli non favorevoli alla sua immagine.

grande-fratello-vip-aereo-francesco-monte-giulia-salemi-9-maggio

Fonte https://gossip.fanpage.it/come-il-9-maggio-il-significato-della-data-sullaereo-per-francesco-monte-e-giulia-salemi/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.