maria-de-filippi-david-scarantino-uomini-e-donne-trono-over

Nel corso della puntata del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘, trasmessa mercoledì 21 novembre, Maria De Filippi ha avuto un battibecco con David Scarantino. L’uomo ha spiegato di stare frequentando sia Pamela che Cristina. Pamela, tuttavia, ha dichiarato che nonostante si siano promessi di dirsi tutto, l’uomo non le avrebbe rivelato di essere uscito con Cristina. Al momento di decidere con chi ballare, Scarantino non sapeva chi scegliere tra le due. Notando l’insofferenza di Cristina ha commentato: “Va bene ballo con te perché con Pamela ho già ballato due volte” salvo poi rimetterla da parte per parlare di nuovo con Pamela:

“Scelgo di ballare con Cristina ma posso dire una cosa a Pamela? Noi dobbiamo metterci nella condizione di fare dell’altro. Sei disponibile sì o no? Se è sì lo devi iniziare a fare. Rispondi alla mia domanda. Se vogliamo andare avanti dobbiamo avere un atteggiamento diverso. Che intenzioni hai?”.

La reazione di Maria De Filippi

Maria De Filippi non è riuscita a trattenersi. La conduttrice è intervenuta rimproverando David di imporre a Pamela e Cristina come comportarsi ergendosi a “figo” della situazione. Le sue parole, pronunciate con estrema franchezza, sono state:

Io rimango basita dal fatto che voi state lì a pensare se rispondergli. Io l’avrei già mandato a quel paese. Invece voi…nessuna delle due. Lui ti sta dicendo: ‘Pamela o cambi e sei più disponibile a frequentarmi, più disponibile al mattino quando chiamo a rispondere subito oppure basta’. Lui non può dirti quello che devi fare? Ma te lo sta dicendo. Adesso lui ti fa una domanda perché se non è quello che lui vuole, va da un’altra parte. Quanto a Cristina lui ha detto: ‘Aspetta un attimo, mettiti seduta perché devo chiedere una cosa a Pamela’ e tu ti sei seduta. David io non accetterei mai nella mia vita che tu mi facessi un discorso come quello fatto a Pamela. Hai dei modi che è come se dicessi ‘Dall’alto di quanto sono figo, mi rendo disponibile'”.

La replica di David

Dopo che Pamela ha tentennato circa la possibilità di trascorrere due giorni con David, l’uomo si è rivolto a Maria De Filippi: “Ribalto quello che hai detto, dovrei essere io a mandarla a quel paese visto che continua a dirmi  sempre ‘Non lo so’. Io invece, le sto dicendo di andare avanti. Io forse non le piaccio, è lei che continua a mettermi in forse”. Pamela teme che David abbia solo un’attrazione fisica per lei. Così, le ha proposto: “Allora David andiamo a fare questi due giorni insieme ma dormiamo in stanze separate. Ci vieni lo stesso?”. La reazione di Scarantino ha sembrato confermare i dubbi della dama del Trono Over: “Ma quali stanze separate, ma non diciamo caz**te“. Maria De Filippi ha concluso: “David, quella deve essere una scelta comune“.

Fonte https://gossip.fanpage.it/maria-de-filippi-rimprovera-david-scarantino-fosse-per-me-ti-avrei-gia-mandato-a-quel-paese/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.