GFVIP: la mamma di Giulia Salemi ha bruciato i peli pubici di Cecilia Rodriguez per far innamorare Francesco Monte! Guarda il VIDEO

I peli pubici di Cecilia Rodriguez bruciati in diretta tv dalla mamma di Giulia Salemi per far innamorare Francesco Monte della figlia. Una scena davvero sconcertante andata in onda a Casa Signorini.
Francesco Monte è indeciso sui sentimenti che prova per Giulia Salemi? A far scoccare l’amore al GFVip ci pensa Fariba Tehrani, che ha eseguito un rito magico proprio per questo scopo. La mamma di Giulia Salemi è stata ospite a Casa Signorini dove ha messo in scena un vero e proprio rituale, con tanto di ingredienti che poi ha dovuto bruciare nel fuoco. A finire nel rogo magico acceso sul tavolino del salotto del giornalista, una sigaretta di Monte, alcuni capelli della Salemi e peli pubici appartenenti a Cecilia Rodriguez.

«Mara Venier? Non so chi sia», Simona Ventura e la risposta spiazzante sulla ex suocera

 

Come abbia fatto a procurarsi questi ultimi, resta un mistero: “Le vie della magia sono infinite, ragazzi” ha detto. Il rito così è iniziato ma il fuoco a un certo punto si è spento, colpa della “contro magia fatta su Monte”. Infine, la frase magica: “Chi vuole del male a Giulia sciagura per tre anni. Chi parla male di Giulia sciagura per te anni. L’amore? Fortissimo”. Tutto questo servirà a qualcosa? Fariba è sicura: “La prossima settimana vedrete se ha funzionato”.

Clicca qui per vedere il VIDEO

 

Fonte https://www.leggo.it/spettacoli/grande_fratello/cecilia_rodriguez_francesco_monte_giulia_salemi-4124595.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.