francesco-monte-finalista-grande-fratello-vip

Benedetta Mazza e Silvia Provvedi decidono di candidare alla nomination Walter Nudo. La terza prova vede confrontarsi la coppia composta da Lory Del Santo e Andrea Mainardi contro la coppia formata da Stefano Sala e Martina Hamdy. Vincono Lory e Andrea che decidono chi andrà in nomination della squadra avversaria. Scelgono Stefano Sala. I nominati, dunque, sono Martina Hamdy, Walter Nudo e Stefano Sala. Ora si passano in rassegna i voti per il secondo finalista. Francesco Monte è stato votato da Lory Del Santo, Walter Nudo, Stefano Sala, Andrea Mainardi, Giulia Provvedi. Giulia Salemi da Martina Hamdy e Benedetta Mazza. Francesco Monte è in finale.

Jane Alexander corre incontro a Elia Fongaro, il bacio in diretta
Nuova prova, l’ormai classico gioco delle vasche. Da una parte Giulia Provvedi e Martina Hamdy, dall’altra Silvia Provvedi e Benedetta Mazza. Vincono Benedetta e Silvia e dunque la squadra della casa. Arriva in studio Jane Alexander che dichiara:

“Sapevo che sarei uscita oggi, me lo sentivo. Sto abbastanza bene, mi sento molto forte. Quando sono entrata non era così. È ovvio che io debba fare chiarezza con un paio di persone. In parte sono spaventata, in parte no. Ho pensato tantissimo in questi giorni. Sono pronta a tutto. Qualsiasi cosa accada dovrei essere in grado di gestirla”.

Entra Elia in studio, Jane Alexander gli corre incontro e poi si baciano. Non tutti credono in questa storia d’amore però.

Lory Del Santo definisce Stefano Sala “personaggio” e scoppia una lite in diretta
Scoppia una lite nella casa. Lory Del Santo ha dichiarato che attraverso la storia con Benedetta Mazza, Stefano Sala è diventato un “personaggio”. Così Silvia Provvedi e Alfonso Signorini hanno accusato la showgirl di insinuare che quell’amicizia affettuosa sia falsa e costruita solo per emergere. La Del Santo ha provato a spiegare che le cose non stanno così ma senza riuscirci. È intervenuto anche Walter Nudo che ha spiegato alla Provvedi: “Tu vedi nella parola ‘personaggio’ qualcosa di negativo che lei non vede”. Lory ha concluso: “Ho usato impropriamente la parola ‘personaggio’, dovevo usare la parola ‘persona’ o ‘storia’. Ecco, questa storia verrà ricordata”. Intanto c’è una sorpresa per Benedetta che riceve un messaggio dalla sorella Isotta: “Sono anni che siamo lontane ma con il cuore sempre vicine. La tua sorellina Iso”. Poi la madre entra nella casa e rivolge a Benedetta parole bellissime:

“Le nostre telefonate mi mancano tantissimo, ma ti vedo più adesso di prima. Queste emozioni che hai provato soprattutto per Stefano sono meravigliose. Tu sei una figlia meravigliosa dentro e fuori. Devi stare super tranquilla, va tutto bene”.

continua su: https://gossip.fanpage.it/live/la-dodicesima-puntata-del-grande-fratello-vip-del-22-novembre-2018-diretta-live/15/
http://gossip.fanpage.it/

 

 

 

 

 

Fonte https://gossip.fanpage.it/live/la-dodicesima-puntata-del-grande-fratello-vip-del-22-novembre-2018-diretta-live/15/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.