pechino-express-2018-Patrizia-Rossetti-Maria-Teresa-Ruta-Fabrizio-Colica-Tommy-Kuti-Linda-Morselli-Rachele-Fogar

Sono state Le Signore della Tv a vincere l’edizione 2018 di Pechino Express – Avventura in Africa. Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta si sono classificate al primo posto, completando per prime l’ultima tappa del viaggio. Sono seguiti a ruota Le Gli Scoppiati Fabrizio Colica e Tommy Kuti, che hanno conquistato la medaglia d’argento, e Le Mannequin Linda Morselli e Rachele Fogar, vittima della prima tappa eliminatoria della puntata che le ha viste classificarsi al terzo posto.

La finale da Città del Capo

Pechino Express – Avventura in Africa ha concluso l’edizione 2018 a Città del Capo. La decima e ultima tappa del viaggio ha visto stabilire il punto di partenza a Paarl. A parteciparvi sono state le tre coppie finaliste: : Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta) e Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti). Per tutte e tre le coppie sono arrivati parenti e amici dall’Italia a dare una mano.

Tutti i protagonisti di Pechino Express 2018

A partecipare all’edizione 2018 di Pechino Express, l’adventure game di Rai2 condotto da Costantino della Gherardesca sono state inizialemente 8 coppie: Le Coliche (Fabrizio e Claudio Colica), Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo), I Poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti), I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale), I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella). Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti) sono stati formati in seguito agli infortuni dei rispettivi compagni di gioco avvenuti nel corso della prima puntata.

Fonte https://tv.fanpage.it/le-signore-della-tv-sono-le-vincitrici-di-pechino-express-2018/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.