fedez-lascia-televisione-musica

Fedez ha deciso di abbandonare la televisione e dedicarsi interamente al suo mondo originario, la musica. Il rapper ha dato l’annuncio nel corso di un’intervista a News Mediaset, spiegando così la scelta: “Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. E’ una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie Chiara Ferragni”.

L’addio alla TV arriva mentre la sua partecipazione a X Factor è ancora in corso. Fedez è giunto alla sua quinta edizione del talent che, a quanto pare, sarà anche l’ultima in assoluto. O forse l’ultima prima di una lunga pausa. Dalla prossima stagione, stando alle sue parole, il format di Sky dovrà trovarsi un altro punto di riferimento.

X Factor 12, decimata la squadra di Fedez

Se nella sua dichiarazione Fedez non ha fatto menzione specifica del programma televisivo condotto da Alessandro Cattelan, non è escluso che tra le motivazioni di questo suo addio possa esserci anche l’andamento negativo delle concorrenti della sua squadra in questa edizione. Il rapper, infatti, pur avendo a disposizione degli artisti interessanti sui quali lavorare, ha come dato impressione di non essere stato in grado di valorizzare a fondo le cantanti che aveva deciso di portare con sé ai live. Nella puntata del 22 novembre le due artiste ancora in gara della squadra di Fedez sono finite a giocarsi al televoto la permanenza nel programma, con il risultato dell’eliminazione di Renza e il salvataggio in extremis di Naomi. Quest’ultima, entrata nel programma come una delle favorite e più dotate, ha visto calare clamorosamente le sue quotazioni nel corso delle settimane, forse a causa di assegnazioni non proprio fortunate.

Il nuovo album di Fedez

L’addio alla televisione di Fedez, al momento ancora poco definito nelle modalità, coincide con i giorni in cui viene lanciato il suo nuovo album “Paranoia Airlines”, primo lavoro da solista dopo la lunga collaborazione con J-Ax, sul quale ha lavorato molto e che sta sponsorizzando fortemente in queste settimane. Un lavoro anticipato dal singolo “Prima di ogni cosa”, canzone scritta da Fedez per onorare la nascita del figlio Leone.

Fonte https://tv.fanpage.it/fedez-abbandona-x-factor-e-la-televisione-mi-dedichero-solo-alla-musica/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.