Ezio-Greggio-e-Enzo-Iacchetti-francesco-monte-signorini-grande-fratello-vip

 

Altre cannonate contro Francesco Monte e il Grande Fratello Vip. Ad aprire il fuoco, ancora una volta, è Enzo Iachetti, che dopo le accuse rivolte durante Striscia la Notizia giovedì scorso, ha rincarato la dose nella successiva edizione del tg satirico.

L’accusa rivolta a Monte è sempre quelle di essere un raccomandato. Ma questa volta, Iacchetti tira in ballo anche Alfonso Signorini, commentatore del Gf Vip:

“Si, certo che ho detto che lui è un raccomandato. Non solo Monte è super raccomandato, ma è anche il cocco dell’anziana badessa di strada che è Alfonso Signorini. Avete visto che Monte è finito direttamente in finale senza passare dal televoto?”, ha bombardato Iacchetti.

Dunque anche Ezio Greggio ha puntato il dito: “Il signor Enzino ha doti di veggente, aveva indovinato Monte in finale senza televoto. Qui mi sa che le palle ce le racconta il Grande Fratello: il super raccomandato Monte è già in finale. E che caso!”.

Fonte https://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/13403965/grande-fratello-vip-enzo-iacchetti-striscia-la-notizia-alfonso-signorini-vecchia-badessa-di-strada-ha-raccomandato-francesco-monte.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.