tina-cipollari-uomini-e-donne-rossella-intellicato

Le rincorse per lo studio, una sorta di collutazione, la gonna alzata, le mani tra i capelli senza tirarli, le urla e le offese. Il rapporto burrascoso tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è ormai serializzato a Uomini e Donne, una rivalità accesa che torna con frequenza tra le difficoltà amorose della dama torinese e le reazioni furiorose della bionda opinionista. Lo scontro fa bene agli ascolti ma da qualche tempo le critiche sono aumentate e questa volta arrivano perfino da Maurizio Costanzo.

Il giornalista sulle pagine di Nuovo Tv attacca senza mezzi termini la vamp invitandola a cambiare atteggiamento: “Non è mai un bene dare certi esempi. Soprattutto in tv, visto l’ampio bacino di telespettatori. Forse Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è. Lo deve a Maria De Filippi, che l’ha sempre supportata, al pubblico che la segue, e a Gianni Sperti che condivide con lei da anni lo studio dello show di Canale 5. Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare”.

Non è la prima volta che il conduttore critica l’atteggiamento della Cipollari, in passato anche ospite al Maurizio Costanzo Show, a febbraio aveva tuonato: “Tina Cipollari e Gemma Galgani: spero che capiscano di doversi ridimensionare: ormai sono due personaggi importanti del trono over di Uomini e Donne, e ogni tanto i loro battibecchi sono simpatici e coloriti, però devono capire che a tutto c’è un limite”. Argomento di cui si era occupato già lo scorso anno quando aveva dichiarato: “Ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia.”

Critiche e consigli finora inascolatati, la De Filippi inviterà le due signore a darsi una calmata? Intanto la Galgani in questi giorni vive i postumi dell’ennesima relazione (sarebbe più opportuna parlare di conoscenza) con il cavaliere Rocco. Giorgio Manetti è solo un ricordo ma il risultato non sembra essere cambiato.

Fonte https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/11/27/uomini-e-donne-maurizio-costanzo-critica-tina-cipollari-star-del-programma-di-maria-de-filippi-ha-esagerato/4795407/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.