nina-moric-alda-deusanio-

La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento è naufragata, tra una dichiarazione e l’altra sembra venire a galla che la regista non amasse stare al centro del gossip.

Ma si sa, Fabrizio Corona riesce ad infiammare gli animi anche quando sotto i riflettori non c’è. A La Repubblica delle Donne, infatti, mercoledì è stata ospite Nina Moric e l’atmosfera si è surriscaldata proprio quando si è iniziato a parlare di lui. “Abbiamo trovato un punto d’incontro che è Carlos, nostro figlio – ha spiegato l’ex modella croata -. Dopo l’ultima sentenza ho visto in Fabrizio la capacità di amare suo figlio, ho visto una persona nuova. Magari non è ancora pronto per amare una donna. Adesso è concentrato sull’amore per il proprio figlio”,

Ma qualcuno ha qualcosa da ridire sul comportamento di Corona e della Moric. Chi? Alda D’Eusanio. La giornalista si è “divertitia” a punzecchiare Nina con battute neanche troppo carine. “Sono curiosa di sapere cosa sta cercando per terra – ha chiesto Alda a Chiambretti, riferendosi alla sua ospite – non guarda mai in faccia, guarda solo per terra. Quante gocce di valium ha preso prima di entrare?”.

Parole non troppo dolci, parole alle quali Nina Moric ha voluto rispondere per le rime: “Lei è fuori da ogni grazia di Dio per dire una cosa simile. È davanti a una donna che ha un vissuto intenso”. Ma la D’Eusanio non molla la presa e non fa sconti manco a Corona: “L’amore si dimostra con un buon comportamento da padre, in modo che un figlio sia orgoglioso e non che si debba vergognare avendo un padre in galera o che continua a provocare la magistratura e tutto il resto”.

Ma la Moric non incassa il colpo: “Signora Alda lei non è sposata, ha una certa età, io capisco che la menopausa fa brutti scherzi, ma adesso basta. Lei non è mamma, non è nonna, non ha figli, mariti, è una donna sola e in menopausa. Nella prossima vita faccia dei figli così sarà meno acida”.

Un botta e risposta durissimio. Piero Chiambretti ha dovuto metterci un bel punto.

Fonte http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/scintille-alda-deusanio-e-nina-moric-quante-gocce-valium-ti-1609103.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.