mara-venier-barbara-d-urso-domenica-live-domenica-in

Ieri Mara Venier ha rilasciato un’intervista al programma radiofonico di Rai Radio 2, I Lunatici.
Tra una domanda e l’altra, i due conduttori,  Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio hanno chiesto a Zia Mara in che rapporti è con Barbara d’Urso e Simona Ventura.

“Che cosa è successo con la Ventura e com’è adesso il tuo rapporto con Barbara d’Urso?”

“Amori della zia non vi rispondo né alla prima né alla seconda domanda.”

I due conduttori hanno anche chiesto alla Venier se secondo lei a Mediaset stanno rosicando per il successo di Domenica In.

“Mi chiedete se a Mediaset stanno rosicando? Non lo so, io cerco di fare bene il mio lavoro. Ho degli ospiti di grande livello, amici che mi vengono a trovare. Io non lavoro per entrare in competizione con qualcuno, lavoro per il pubblico, la gente è contenta. Devo dire che la Rai è contenta, io anche sono felice. Per me è stata una soddisfazione. Ero stata mandata via in un modo poco elegante quattro anni fa e quando mi hanno proposto il ritorno a Domenica In, anche se mio marito era totalmente contrario, sono stata felice. Il lavoro è molto impegnativo, sono anche autrice del programma. Poi in qualche maniera Domenica In l’ho trovata indebolita, bisognava portarla di nuovo su, ci stiamo riuscendo. Non ci speravo, non ci credevo, però il gradimento del pubblico c’è e mi fa davvero tanto piacere.

Sta andando tutto alla grande, siamo molto contenti. Non mi aspettavo assolutamente un gradimento simile da parte del pubblico. Stiamo facendo una bella Domenica In. Questo era il mio intento, far passare tre ore mezza agli italiani tra riflessione, facendoli anche sorridere. E’ bello perché negli ultimi anni ho lavorato molto a Mediaset e mi sono presa una fascia di pubblico giovane che prima non avevo.”

 

 

Fonte https://www.bitchyf.it/mara-venier-rapporto-barbara/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.