Domenica Live: Jane Alexander ha raccontato del rapporto con l’ex Gianmarco e cosa c’è tra lei ed Elia Fongaro

Jane Alexander oggi è stata ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live ed ovviamente ha affrontato l’argomento “ex fidanzato” parlando di Gianmarco:

“Il post sul matrimonio? Era un post divertente perché quando mi ha regalato un anello per il compleanno tutti credevano fosse di fidanzamento. Quando mi ha chiesto di sposarlo non me l’aspettavo, non era un comportamento ‘da Gianmarco’, io mi sono proprio arrabbiata. Eravamo in crisi, forse non se n’è accorto. Quando cercavo di parlarci mi diceva ‘Vuoi solo discutere, vuoi solo litigare, non mi va di litigare’. Forse Gianmarco sta mentendo a se stesso. Gli ho mancato di rispetto, lo so, ma non sono riuscita a fermarmi”.

A domanda diretta di Barbara d’UrsoPerché non ti sei fermata ed hai aspettato di uscire?“, Jane Alexander ha risposto:

“Non mi sono fermata perché ero arrabbiata e questo forse è stata la cosa che mi ha fatto andare avanti. Stavo là, stavo bene, mi sentivo protetta da Elia. Ho pensato ‘sono mesi che non stai bene’ e là dentro mi piaceva stare bene, mi piaceva”.

Jane ha poi confermato di essersi lasciata con Gianmarco:

“Gianmarco mi è stato molto vicino ma mi ha mancato di rispetto, perché mi ignorava e non mi ascoltava. Passavamo giorni dove non ci parlavamo proprio. Ora ho deciso ‘basta’, l’avevo già deciso nella casa, ora è ufficiale. Sono già stata a casa di Gianmarco ed ho portavo via Rocco (il cane, ndr). E’ brutto lasciarsi perché gli voglio bene, ma non voglio stare con lui. Gli chiedo scusa per aver baciato un altro uomo davanti a lui, ma è andata così. Mi ha mandato un messaggio poco fa per ringraziarmi per aver parlato bene di lui a Verissimo e mi ha detto che abbiamo avuto una relazione speciale. E’ una persona molto civile”.

Su Elia Fongaro ha dichiarato:

“Elia? Credo sia stato fantastico. Nella casa ci siamo dati dei gran baci ed ora ci stiamo vedendo, ci stiamo conoscendo e stiamo capendo che tipo di rapporto vogliamo intraprendere. Non so che tipo di rapporto potrei avere con lui, ma se devo avere un uomo accanto perché non posso averne uno come lui? Secondo me mi vuole un sacco bene”.

Insomma: Jane ed Elia stanno uscendo insieme ma non si considerano ancora fidanzati.

 

Fonte https://www.bitchyf.it/jane-alexander-elia-fongaro-domenica-live/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.