chi-vuol-essere-milionario-gerry-scotti

Michela de Paoli è l’ultima concorrente ad aver vinto il famoso milione a Chi Vuol Essere Milionario?
Sono passati 7 anni dalla sua vittoria e molte cose sono cambiate. La donna intervistata da Giulio Pasqui per Spy ha rivelato di essere stata messa in ginocchio dalla crisi e di essere disoccupata.

“I soldi sono arrivati sei mesi dopo il trionfo in televisione. Mediaset ci ha accreditato la somma, che però è diventata di 800mila euro in gettoni d’oro, direttamente in banca. Investiti nella costruzione di una villetta bifamiliare nella provincia di Pavia, dove abitiamo. Il 20% mancante è andato allo Stato. Poi abbiamo dato una parte della vincita ai nostri familiari, a cui abbiamo fatto dei regali.

Poi abbiamo aperto un bar gelateria che non ha funzionato. La crisi ci ha davvero messo in ginocchio e ora io e mio marito siamo disoccupati. Quel gruzzoletto tenuto da parte ci torna utile per mantenere almeno una vita dignitosa. Senza questi soldi adesso chi ci avrebbe aiutati

In tv mi hanno chiuso le porte. Io ho provato a fare domanda ad altri quiz televisivi, ma non mi vogliono più, evidentemente faccio paura. Quando ho chiamato la redazione di Avanti Un Altro ed ho confessato di aver vinto il Milionario, mi hanno chiuso il telefono in faccia. La stessa cosa è stata fatta da quelli de Il Rischiatutto di Fabio Fazio. Devo ammettere che un po’ mi è dispiaciuto”

 

Agli altri due vincitori del premio più alto di Chi Vuol Essere Milionario è andata meglio. Francesca Cinelli (ha vinto 1 miliardo nel 2001) adesso è responsabile dell’ufficio eventi per la Rizzoli e Davide Pavesi (ha vinto 1 milione di € nel 2004) adesso è un ingegnere.

 

chi-vuol-essere-milionario-gerry-scotti

 

Fonte: Spy

Fonte https://www.bitchyf.it/michele-1-milione-essere-milionario/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.