fabrizio-corona-perde-dente-mentre-mangia-parpiglia

Dopo aver mangiato, Fabrizio Corona si accorge di aver perso un dente che gli è caduto nel piatto. Corre in cucina, si mette a frugare fra la spazzatura, recupera il dente e poi, come se niente fosse, lo sciacqua e se lo rimette a posto.

Una storia incredibile se non fosse che è stata documentata minuto per minuto dal giornalista Gabriele Parpiglia, grande amico dell’ex re dei paparazzi, che ha fatto la telecronaca dell’accaduto nelle sue Instagram Stories.

Ieri sera Corona era infatti a cena con Parpiglia in un ristorante di Milano quando, masticando, gli è caduto uno dei denti che il dottor Cannizzo gli aveva ricostruito per regalargli un nuovo sorriso dopo la brutta esperienza del carcere.

Quando l’ex re dei paparazzi si accorge dell’accaduto però è troppo tardi: un solerte cameriere infatti, gli ha già portato via il piatto con gli avanzi che, ovviamente, sono finiti nella spazzatura.

Assieme al dante. Così, tra le risate dei suoi commensali, Corona mostra il buco in bocca, immortalato da Parpiglia, ma non si perde d’animo. Corre in cucina e chiede conto del suo dente.

Tutti lo guardano basiti e gli indicano il bidone della spazzatura. Con senso pratico, Corona inizia a frugare tra i rifiuti e finalmente riesce a recuperare il dente.

Esultando come per una finale dei Mondiali, lo lava, torna al tavolo e, come se niente fosse, se lo rimette a posto in bocca tra gli sguardi stupiti dei presenti.

Fonte https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/12/03/fabrizio-corona-perde-un-dente-mentre-mangia-ma-non-si-perde-danimo-fruga-nella-spazzatura-lo-recupera-e/4809514/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.