isola-dei.famosi-alessia-marcuzzi-alvin-reality

L’Isola dei Famosi 2019 è ormai alle porte. Lavori in corso e in fase avanzata per la quinta stagione del reality show targata Mediaset, che anche quest’anno avrà in Alessia Marcuzzi il volto di riferimento alla conduzione. Se nulla ancora si sa del cast di naufraghi,

nonostante siano diversi i nomi in circolazione, con la pubblicazione dei listini pubblicitari Mediaset per il trimestre gennaio-marzo è stata resa nota la data di partenza del programma, il 24 gennaio, come riporta Bubino Blog. Data che, da calendario, fa subito emergere la prima, vera novità di questa edizione, ovvero il giorno di messa in onda, che dal lunedì passa al giovedì.

Dal lunedì al giovedì

Una novità rilevante, se si considera che il lunedì permetteva al programma condotto dalla Marcuzzi di evitare un incrocio col Festival di Sanremo che, invece, pare che quest’anno potrebbe essere evitato. Un segnale che, se confermato,

metterebbe in qualche modo fine al regime che vuole stravolta la programmazione delle reti concorrenti durante la settimana sanremese.

La prima edizione senza Mara Venier

Sono molte le aspettative per un’edizione del programma che porterà con sé alcune novità di base, a partire dall’assenza scontata di Mara Venier, che con il suo ritorno in Rai a Domenica In non sarà al fianco di Alessia Marcuzzi ad assisterla.

Cambia anche l’inviato in Honduras: Stefano De Martino, che era volato in Honduras l’anno scorso, verrà probabilmente rimpiazzato da Alvin, il quale aveva già seguito i naufraghi per due edizioni, prima di lasciare il posto a Stefano Bettarini.

Far dimenticare il canna-gate

L’Isola dei Famosi 2019 dovrà confermare gli ascolti della scorsa stagione, che erano stati in media superiori a quelli dell’edizione precedente, ma soprattutto avrà l’obiettivo di far dimenticare i disagi e gli imbarazzi del canna-gate, argomento che lo scorso anno aveva tenuto banco e segnato pesantemente le dinamiche del programma.

Fonte https://tv.fanpage.it/lisola-dei-famosi-2019-parte-il-24-gennaio-il-reality-si-sposta-dal-lunedi-al-giovedi/

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.