silvia-provvedi-fidanzato-malefix-grande-fratello-vip-gfvip

Silvia Provvedi non vede l’ora di baciare dopo mesi il misterioso fidanzato Malefix

 

Silvia Provvedi, rifugiatasi, nelle scorse ore, in giardino, con Francesco Monte, confessa un desiderio inedito per il futuro imminente. La giovane cantante, già vincitrice di qualche ‘Isola dei Famosi’ fa, è ansiosa, e non vede l’ora di riabbracciare il suo Malefix, il misterioso fidanzato che, da qualche tempo, ha preso il posto nel suo cuore, di Fabrizio Corona: “Finalmente lunedì bacerò qualcuno, chissà se mi ricorderò come si fa”.

“Malefix glielo dovrai rispiegare, ti aspettiamo lunedì”, grida Francesco al cielo, sperando che il messaggio possa raggiungere l’enigmatico compagno di Silvia.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DOVE SILVIA PARLA DEL FIDANZATO

Grande Fratello Vip, Silvia critica Giulia: ‘In un programma italiano non mandi messaggi in iraniano’

Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi critica Giulia Salemi per aver parlato in iraniano con la madre: “Le voglio bene, ma ha violato le regole”

 

“Bravo facciamo appelli, qui non diamo nulla di scontato”, ribatte la Provvedi, scherzando con l’amico d’aventura. Silvia, in queste settimane, ha mantenuto molto riserbo intorno sull’identità del nuovo fidanzato. Oggi, invece, si è finalmente sbilanciata, ora non resta che scoprire chi è il ragazzo che ha fatto tornare il sorriso all’interprete de Le Donatella.

Fonte http://www.gossipblog.it/post/590146/grande-fratello-vip-2018-silvia-provvedi-fidanzato-malefix-video

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.