Uomini E Donne: in arrivo una nuova versione del programma. Scopri le novità

In arrivo una nuova versione di Uomini e Donne? Pare di sì, questo è lo scoop lanciato dal settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip. Stando a quanto riporta il magazine di Alfonso Signorini, Maria De Filippi e Raffaella Mennoia sarebbero pronte a far sbarcare il dating show di Canale 5 anche in prima serata.

“Uomini e Donne by Night. In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne. Con lei in questa nuova avventura c’è la fidata autrice Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede come esplosivo in stile Temptation Island Vip. Maria è pronta all’ennesima rivoluzione – sempre su Canale 5 e sempre in prima serata – ma con nuove idee per un format già vincente di suo.”

Non è la prima volta che Uomini e Donne sbarca in prima serata, è già successo con la lettera di Gemma Galgani e con Le Olimpiadi della Tv, il gioco a cui hanno partecipato diverse coppie del programma pomeridiano.
Che Kween Mary abbia intenzione di mandare in onda le scelte dei tronisti in diretta di sera? Nel caso potrebbe essere un buon modo di evitare gli spoiler e fare il boom di ascolti.

 

 

Fonte https://www.bitchyf.it/uomini-e-donne-nuova-versione/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.