fabrizio-corona-grande-fratello-vip-ilary-blasi-flavia-vento

Il duro botta e risposta fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Gf Vip ha parecchio fatto discutere. Dopo la promessa di vendetta da parte di Corona, o meglio, dei suoi legali, sono arrivate dichiarazioni spinose: “Era tutto concordato”. Insomma, sembrava che tutti avessero deciso cosa dire, come, quando e in che tempi.

E fino ad oggi Ilary Blasi aveva preferito stare nel suo. Ora, intervistata da Liberi tutti smonta definitivamente l’ex re dei paparazzi. “Non c’era nessun accordo tra noi, non mi presto alle pagliacciate – dice stizzita -. Se ci fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle brutte parole”.

E dopo aver messo i puntini sulle “i”, la Blasi rivela che quando si è sposata con Francesco Totti lui le ha chiesto di smetterla di lavorare. “All’inizio mi ha detto: ‘Quando ci sposiamo smetti di lavorare e ti dedichi alla famiglia’. L’ho guardato negli occhi e gli ho spiegato che avrei lavorato. Forse c’era un pizzico di gelosia in quella richiesta. Ma ha capito che era una priorità e mi ha lasciata fare”.

Fonte http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/gf-vip-ilary-blasi-zittisce-corona-nessun-accordo-non-mi-1612288.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.