fariba-tehrani-giulia-salemi-

La showgirl, fresca di eliminazione dal reality, parla anche del flirt con Francesco Monte

 

Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa. La situazione è veramente “strabordata”. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a Casa Signorini – che poi voglio capire cosa avesse di magico -, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me. Non si è resa conto, ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Anzi, faccio un appello: non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere“. Questo il duro commento di Giulia Salemi, fresca di eliminazione nella semifinale del Grande Fratello Vip, sulla madre Fariba Tehrani. A raccogliere le sue dichiarazione è il settimanale Spy in edicola da venerdì 7 dicembre. Ovviamente in primo piano anche il flirt nato all’interno della Casa con Francesco Monte:

Mi hanno dato della “zerbina” di Monte, ma io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato con enorme rispetto e non volevo essere un peso. Fra dentro la Casa ha fatto un altro tipo di percorso: ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore.

Quando le è stato chiesto quanto durerà con l’ex tronista di Uomini e donne, la Salemi ha replicato così:

Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti.

Fonte http://www.gossipblog.it/post/590296/grande-fratello-vip-giulia-salemi-contro-mamma-fariba

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.