fabrizio-corona-grande-fratello-vip-ilary-blasi-flavia-vento

A ottobre lo scontro infuocato al Grande Fratello Vip con cui si è presa, dopo tredici anni, la sua rivincita, ma Ilary Blasi nei confronti di Fabrizio Corona avrà sempre il dente avvelenato. Ha rischiato troppo la conduttrice per colpa del presunto scoop, lanciato dall’ex re dei paparazzi, sul tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento a poche settimane dalle nozze.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera – in cui ha smentito la memoria difensiva dei legali di Corona, che parla di un accordo tra il loro assistito e il Gf Vip che prevedeva anche la lite con la padrona di casa – Lady Totti è tornata sulla bagarre: “Gli ho voluto ricorsare che all’epoca del suo presunto scoop ero incinta di quattro mesi, alla vigilia delle nozze. Poteva saltare il matrimonio e rischiavo di perdere il bambino”.

L’epilogo, fortunatamente, è stato ben diverso. Francesco Totti e Ilary Blasi sono felicemente sposati da tredici anni e hanno tre figli, e sulla fedeltà del marito la conduttrice non ha dubbi: “Tra di noi non c’è mai stato nessun tradimento, ne sono proprio certa”.

Fonte http://www.today.it/gossip/veleni/blasi-matrimonio-totti-tradimento-corona.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.