francesco-monte-giulia-salemi-grande-fratello-vip
  • Giulia Salemi e Francesco Monte, primo evento da coppia al party Endemol
  • I due ex gieffini sono arrivati insieme alla festa natalizia organizzata a Roma

Giulia Salemi e Francesco Monte sono arrivati insieme al party natalizio organizzato da Endemol. I due ex gieffini vip hanno presenziato al loro primo evento da coppia e le cose dopo la finale del “Grande Fratello Vip” sembrano andare a gonfie vele.

Giulia Salemi e Francesco Monte arrivano insieme al party Endemol

La stessa Giulia Salemi in una story pubblicata su Instagram poco prima del party ha rivelato: “Tutto benissimo, tutto power, fiabesco. Zero litigate, anzi il contrario. Quindi top”.
L’ex gieffina vip ha mandato il video-messaggio ai follower mentre si stava preparando per andare alla festa organizzata da Endemol.

Giulia Salemi e Francesco Monte sono arrivati insieme al party. Si trovavano a bordo della stessa macchina e hanno poi festeggiaro con i loro compagni di avventura del “Grande Fratello Vip”.

La storia tra Monte e la Salemi all’interno del “GF Vip” ha vissuto continui alti e bassi. I litigi a volte sembravano dover mettere fine da un momento all’altro al sentimento che stava nascendo. Invece, Giulia e Francesco hanno resistito e ora, fuori dal reality, le cose stanno andando a gonfie vele.

 

Fonte https://www.gossip.it/news/giulia-salemi-francesco-monte-party-endemol-news.html

CONTINUA A LEGGERE CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.